Home » Silvia Toffanin, sapete dove studiano i figli? Non lo immaginerete mai

Silvia Toffanin, sapete dove studiano i figli? Non lo immaginerete mai

Silvia Toffanin-NotizieFlash

I figli di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono dei veri privilegiati, e non potete immaginare dove studiano

Conosciamo tutti Silvia Toffanin, fin dai suoi esordi come letterina accanto ad una altrettanto giovanissima Ilary Blasi nel divertente Passaparola, game show di Gerry Scotti popolare nei primi anni 2000. A seguire si è piano piani ritagliata un posto tutto suo in tv conducendo alcuni format come l’iconico e indimenticabile Nonsolomoda fino al recente Verissimo, trasmissione di cui è regina e che ha fatto sua.

L’abbiamo vista crescere insomma, almeno televisivamente parlando. Non possiamo dire lo stesso della sua vita privata, di cui è sempre stata molto gelosa. Soprattutto da quando è nata la sua storia con Piersilvio Berlusconi, figlio del Cavaliere e attuale AD delle reti Mediaset.

Insieme dal lontano 2001, i due non si sono mai sposati, almeno per ora, e il loro amore è stato arricchito dalla nascita di due figli: Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Valentina Sofia venuta alla luce nel 2015. Una famiglia felice, unita e sempre lontana dal gossip e dal pettegolezzo.

Dove studiano i figli di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin e il suo compagno Piersilvio Berlusconi da qualche tempo vivono in una splendida villa a Portofino, una sorta di castello lussuoso. Come mai questa scelta di abbandonare la caotica città? Lo ha spiegato l’uomo a Sorrisi e Canzoni: “Quando è nato Lorenzo, io e Silvia non abbiamo pensato subito a questa ipotesi. Abbiamo iniziato a dire: ‘Restiamo qui per un altro weekend’. Poi un altro e un altro ancora. E alla fine ci siamo trasferiti”.

Lui viaggia ed è spesso fuori per lavoro mentre Silvia vive stabilmente a Portofino e si sposta solo per registrare la sua Verissimo. Aggiunge Piersilvio:Ed è stata una scelta che rifarei mille volte. Lorenzo va a scuola qui, alla scuola pubblica. Io sono a Milano dal lunedì al venerdì, poi il sabato e la domenica mi dedico completamente e con gioia ai miei bambini”. Quindi nonostante potrebbero frequentare le scuole più esclusive, il figlio Lorenzo va ad una semplice scuola pubblica. Presumibilmente anche la piccola Valentina Sofia fa altrettanto.

Una sorridente Silvia Toffanin-NotizieFlash

Un amore che dura nel tempo

Nonostante la coppia passi molto tempo lontana, è sempre più unita e innamorata. I due tengono un profilo basso, e infatti la Toffanin ha confessato: “In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno”.

E  sulla lontananza: “Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”. Il segreto sarebbe proprio questo quindi.