Regina Camilla, il suo futuro nelle mani di William: spunta una clamorosa ipotesi
Viene fuori una incredibile possibilità con protagonista la Regina Camilla: il suo futuro potrebbe dipendere dal principe William.
La scomparsa della Regina Elisabetta ha portato ad una importante conseguenza. Il suo primogenito Carlo è diventato Re e con lui anche Camilla è stata incoronata Regina nonostante le continue contestazioni del pubblico.
Sua maestà non è di certo uno dei personaggi più amati dal popolo, anche se negli anni hanno tutti accettato la sua presenza. A corte invece sembrerebbe esserci ancora qualche malumore legato al suo nuovo ruolo.
A tal proposito spunta una clamorosa ipotesi con protagonista Camilla ma soprattutto William, il nuovo erede al trono.
Regina Camilla, il suo destino legato a quello di Carlo: i dettagli
Carlo è salito al trono all’età di 74 anni e questo dettaglio non da poco ha subito fatto scattare un piccolo allarme. In molti si sono chiesti quanto questo nuovo regno potrebbe durare. Sua maestà è nato comunque da due genitori che hanno raggiunto una veneranda età ed in prospettiva quindi la stessa cosa potrebbe accadere a lui. In caso di sua scomparsa il destino è comunque già scritto con il Principe William pronto a prendere subito il suo posto.
Per quanto invece riguarda il futuro di Camilla, vi è un grande punto interrogativo con cui fare i conti. Nel caso in cui Carlo dovesse morire prima di lei, allora ci sarebbero più scenari da considerare e tutti con William al centro ma vediamo cosa viene fuori.
Regina Camilla, il suo futuro nelle mani di William: l’ipotesi
In caso di morte di Carlo, il titolo di Re andrebbe a suo figlio William così come quello di Regina verrebbe assegnato a Kate. Questo perché Camilla non ha sangue reale e quindi non può prendere il posto del suo defunto marito sul trono. Secondo le direttive di palazzo quindi Camilla non sarebbe più la Regina Consorte ma andrebbe ad assumere il titolo di Regina Vedova.
Anche a questo punto ci sono due scenari da considerare. Secondo gli esperti, Camilla potrebbe decidere a quel punto di ritirarsi a vita privata. In alternativa potrebbe risposarsi in terze nozze ma in questo caso le verrebbero negati tutti i suoi titoli e solo William potrebbe in quel caso intervenire e permettere alla sua matrigna di continuare ad usufruire de titoli e dei privilegi di cui gode da ormai anni. Una prospettiva a cui Camilla ha già pensato ma che senza dubbio spera di vedere il più tardi possibile.