Alfonso Signorini, dopo più di un anno ha firmato: c’è anche il suo nome nel cast del prossimo GF
Il conduttore Alfonso Signorini potrebbe aver convinto un volto noto in vista della prossima edizione del Grande Fratello.
Nel corso della prossima edizione del Grande Fratello cambieranno molte cose a partire dal cast. Alfonso Signorini si è visto costretto a fare delle attente valutazioni sia per quanto riguarda i volti noti che quelli comuni da fare entrare in casa.
In tal senso sono arrivate alcune indiscrezioni e sono stati formulati anche dei possibili nomi. Ad una prima lista formulata di recente è andato però ad aggiungersi un nome ulteriore.
Nel dettaglio si tratta di un profilo che in passato Signorini aveva già preso in considerazione ma che avrebbe convinto solo adesso.
Grande Fratello, le prime ipotesi in vista di settembre: spunta un nuovo nome
I nomi dei volti comuni che prenderanno parte al reality sono ancora avvolti nel mistero. Al contrario sono arrivate alcune segnalazioni per quanto riguarda i volti noti che faranno il loro ingresso in casa. Tra questi potrebbero esserci le sorelle Boccoli, la cantante Fiordaliso, la showgirl Justine Mattera e il conduttore Corrado Tedeschi. Una lista non ancora ufficiale ma a cui di recente è stato aggiunto un nome ulteriore.
Stando infatti ad una recente e clamorosa segnalazione, in casa potrebbe fare il suo ingresso anche Franco Oppini ossia l’ex marito della showgirl e conduttore Alba Parietti. Un nome in realtà non nuovo in quanto già in passato ci sarebbe stato un tentativo ma vediamo nei dettagli come stanno le cose.
Franco Oppini, questa volta ci siamo: la segnalazione sul prossimo GF
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato di una recente segnalazione arrivata nei suoi direct. Secondo un utente dei social il cui nome resta ancora avvolto nel mistero, tra i protagonisti della prossima edizione del reality dovrebbe esserci anche Franco Oppini, ex marito di Alba Parietti e padre dell’ex gieffino Francesco Oppini. In realtà questa non è la prima volta che viene fuori il profilo nel noto attore di teatro che già l’anno scorso è stato accostato al reality.
Secondo alcune indiscrezioni, l’attore doveva fare il suo ingresso in casa già l’anno scorso. L’accordo tra le parti sarebbe poi saltato in quanto Oppini impegnato in tutta una serie di appuntamenti a teatro con uno spettacolo realizzato in collaborazione con Barbara D’Urso. Al momento non sembrerebbero esserci nuovi progetti in tal senso con Oppini che potrebbe quindi essersi deciso a rimettersi in gioco nel noto reality.