Home » Terremoto Ilona Staller, dal giudice per denunciare suo figlio: vittima di un’aggressione shock

Terremoto Ilona Staller, dal giudice per denunciare suo figlio: vittima di un’aggressione shock

Ilona Staller
Grande shock per Ilona Staller (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

L’ex naufraga Ilona Staller costretta a denunciare suo figlio dopo un’aggressione shock: come sono andate le cose.

Il nome di Ilona Staller è noto al pubblico italiano soprattutto per il suo passato da attrice in film per adulti. Negli ultimi anni però si è fatta conoscere anche dal pubblico di Canale 5 come naufraga nel corso di una edizione dell’Isola dei Famosi.

Da tempo però a far discutere è anche la sua vita privata che ha sempre regalato clamorosi colpi di scena. Dalle sue storie d’amore con nomi illustri, alle accuse di essere una spia ed infine la condanna per il rapimento del figlio.

Proprio suo figlio Ludwig è di recente tornato al centro della cronaca e questa volta a causa della denuncia di sua madre ma vediamo quanto accaduto.

Ilona Staller, il caso di suo figlio Ludwig: l’ultimo colpo di scena

Nel 1993 la Staller e suo figlio Ludwig sono stati i protagonisti di una clamorosa battaglia legale. L’attrice all’epoca ha ingaggiato un braccio di ferro con il padre del bambino ossia Jeff Koons per ottenerne la custodia. Una battaglia vinta dall’attrice che allo stesso tempo è stata però condannata ad otto mesi di reclusione per il rapimento del figlio che all’epoca ha portato via dagli Stati Uniti per fare ritorno in Italia.

A distanza di 30 anni da quella battaglia legale, madre e figlio hanno fatto ritorno in tribunale ma questa volta da avversari. Questa volta infatti è stata la madre a denunciare Ludwig e questo a causa di tutta una serie di minacce e a seguito di un tentativo di aggressione ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto e la decisione del giudice.

La denuncia della Staller (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Ilona Staller, le accuse contro suo figlio: la decisione del giudice

Alcuni giorni fa la Staller si è recata dalla polizia per una grave denuncia nei confronti del figlio. Stando alla sua versione dei fatti, il ragazzo le avrebbe chiesto più volte denaro e soprattutto dopo il suo rifiuto avrebbe minacciato di farle del male con un taser. Secondo quanto riferisce Whoopsie, Ludwig si sarebbe giustificato prima parlando di normali battibecchi e poi si sarebbe giustificato sottolineando di non sapere di stare usando un’arma considerata illegale in Italia.

Le sue parole a quanto pare non hanno convinto il giudice che non solo ha convalidato l’arresto ma ha anche vietato al giovane di vivere a Roma e quindi dove si trova la madre. Una brutta storia questa che complica ulteriormente i rapporti tra l’attrice e suo figlio.