Home » Temptation Island, ex protagonista bloccato da uno dei fidanzati attuali: cosa è successo tra di loro

Temptation Island, ex protagonista bloccato da uno dei fidanzati attuali: cosa è successo tra di loro

Temptation Island
La segnalazione su Temptation Island (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Questa edizione di Temptation Island continua a far discutere e questa volta a causa della segnalazione arrivata su uno dei fidanzati.

Temptation Island ha preso il via con una nuova edizione poco meno di una settimana fa. In pochi giorni i protagonisti sono però finiti già più volte al centro del gossip e non solo per quanto accaduto durante la prima puntata andata in onda.

Da giorni infatti alcuni attuali protagonisti sono finiti al centro del gossip e questo a causa di alcune segnalazioni. In queste ore però si è verificato un caso particolare che vede coinvolto uno dei fidanzati attuali.

Questi è finito infatti al centro di una segnalazione arrivata da uno degli ex protagonisti più iconici del programma.

Temptation Island, uno dei fidanzati nella bufera: cosa è successo

Alcune delle coppie hanno attirato l’attenzione del pubblico già in occasione del video di presentazione usato dagli autori per annunciare il ritorno del programma in prima serata. In quel frangente ad attirare l’attenzione è stata soprattutto la coppia formata da Daniele e Vittoria. I due hanno raccontato di aver chiesto l’aiuto del programma in quanto lei vuole portare la loro relazione ad un livello successivo e questo comprende anche avere un figlio ma dal canto suo il fidanzato non sembra convinto.

La coppia ha però attirato l’attenzione anche per un secondo dettaglio. Molti utenti hanno sottolineato di trovare Daniele identico ad un ex protagonista ossia Francesco Chiofalo sia per il fisico che per il modo di parlare. Chiofalo in queste ore ha deciso di commentare questa somiglianza ed ha fatto anche una rivelazione inaspettata.

I rapporti tra Chiofalo e Daniele (Fonte sito Witty+Instagram) – notizieflash.it

Francesco Chiofalo, le sue parole su Daniele: una rivelazione shock

Chiofalo con un video pubblicato su Instagram ha rivelato: “Io e lui ci assomigliamo anche se non siamo la stessa persona. Non credo sia un’osservazione che a lo possa fare felice perché adesso la gente tra un pò nemmeno si ricorda del suo nome. Lui credo preferirebbe avere delle osservazioni sul suo percorso. Io sono contento però che sia stata data una possibilità ad una persona simile a me. Volevo scrivergli per fargli un in bocca al lupo ma ho visto che mi ha bloccato ovunque. Non ho capito perché, forse ha un problema con me….

Stando quindi alla sua rivelazione, Daniele potrebbe davvero non aver preso bene il confronto con Chiofalo. Una situazione che dovrà decidere il diretto interessato se chiarire quando al termine del programma tornerà del tutto attivo sui social.