Arisa, scoppia il caos dopo le sue dichiarazioni: un ex giudice di Amici si è deciso a dire quello che pensa
Il nome della cantante Arisa è di recente finito nell’occhio del ciclone ed un ex giudice di Amici si è deciso a dire la sua.
Le ultime settimane sono state ricche di polemiche per la nota cantante Arisa. La giovane artista italiana è infatti finita nel mirino degli utenti social ed anche di alcuni artisti a causa di alcune sue recenti dichiarazioni su Giorgia Meloni.
Nel dettaglio, la cantante ha difeso la posizione della premier sulle questioni LGBTQ+. In merito Arisa ha dichiarato di vedere la Meloni solo come una mamma severa e spaventata.
Dichiarazioni che hanno diviso l’opinione pubblica, scatenato il braccio di ferro con una collega e spinto un ex giudice di Amici ad intervenire.
Arisa, scoppia il caos dopo le sue parole: adesso parla lui
Le parole di Arisa hanno generato un vero e proprio effetto a catena. In primis, l’artista ha rinunciato alla proposta di prendere parte al consueto Pride di Roma. Evento a cui hanno invece preso parte Paola e Chiara Iezzi con la prima che ha velatamente accusato la collega di aver fatto certe dichiarazioni per non perdere eventuali lavori. Arisa dal canto suo ha definito la collega ipocrita e soprattutto ha invitato Paola a crescere con tanto di dito medio.
Dichiarazioni che hanno scatenato una ulteriore guerra mediatica per la cantante che però di recente ha trovato un noto artista pronto in parte a difenderla. Nel dettaglio si tratta del cantante Michele Bravi che proprio durante Amici di Maria De Filippi ha conosciuto la collega.
Michele Bravi, le sue parole per Arisa: cosa pensa davvero
Il noto artista italiano ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni a Il Fatto Quotidiano ed ha parlato della polemica che ha visto coinvolta la collega. Come riportato da IsaeChia, il cantante ha sottolineato: “Una storia usata per fare gossip più o meno fondato. Non ho letto l’intervista ma solo titoli sensazionalistici. Arisa la conosco, empatizzo con lei perché io stesso sono stato ingenuo durante le interviste“.
Bravi ha poi aggiunto: “Se l’attaccassi sarei scortese perché se ne sta già parlando, se la difendessi rischierei di insultare la sua intelligenza. Ha commesso un errore e può fare sempre un passo indietro“. Il cantante non ha quindi condannato la collega ma nemmeno ha provato in qualche modo a giustificarla. In sostanza ha solo invitato Arisa a prendersi tutte le responsabilità del caso ed a fare un eventuale passo indietro rispetto a quanto si è venuto a creare.