Home » Helena Prestes, dichiarazioni durissime dopo l’Isola: “Mi ha mollata” | Episodio shock

Helena Prestes, dichiarazioni durissime dopo l’Isola: “Mi ha mollata” | Episodio shock

Helena Prestes
La confessione di Helena Prestes (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

La modella Helena Prestes ha fatto una scottate rivelazione a pochi giorni dal gran finale dell’Isola dei Famosi.

Helena Prestes è stata senza dubbio una protagonista dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi. La sua presenza in Honduras ha fatto spesso discutere gli altri naufraghi ed anche la sua storia d’amore con Carlo che aspettava il suo ritorno in Italia non è passata inosservata.

Spesso per tutti questi motivi e per il suo comportamento si è ritrovata a vivere momenti difficili e di cui ha scelto di parlare in queste ore. L’ex naufraga ha parlato di un episodio in particolare e che ha senza dubbio lasciato il segno.

Helena Prestes, la confessione dopo l’Isola: una grande delusione

La modella si è vista costretta a lasciare il reality in occasione della semifinale e per volere del pubblico. In questi giorni ha quindi avuto modo di entrare in contatto con i social e con le opinioni degli utenti e dei fan che in questi mesi hanno seguito il suo percorso. Per ringraziarli la modella ha quindi scelto di aprire un box domande su Instagram per rispondere ad alcune delle loro curiosità. Tra queste una domanda ha attirato l’attenzione ossia quella relativa a Cristina Scuccia.

Nel corso delle prime settimane tra le due si è creato un bel legame e le due sembravano essere diventate molto più che amiche. Con il passare del tempo però il loro rapporto si è guastato e le due sono arrivate allo scontro con toni anche particolarmente accesi. In merito a questa situazione, la Prestes ha deciso di fare chiarezza.

Cristina Scuccia nel mirino (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Cristina Scuccia, la versione di Helena: come sono andate le cose

Nel rispondere alle curiosità dei suoi fan, la modella ha parlato della cosa più difficile che si è ritrovata ad affrontare sull’isola e riguarda proprio i rapporti umani. In merito ha dichiarato: La cosa più difficile è stata trovare qualcuno con cui poter legare. La persona con cui ho legato, la suora, mi ha subito mollata appena ha visto che Pamela e gli altri hanno criticato il mio modo di fare, dicevano che fingevo. Lì ho sentito questo rifiuto molto forte e questo mi buttava giù, ero triste”.

L’amicizia con la Scuccia ha quindi per alcuni giorni alleviato questo dolore della Prestes che però è divenuto molto più pesante quando anche l’ex amica si è allontanata. Una frecciatina al veleno, una grave accusa a cui adesso proprio Cristina dovrà decidere se rispondere in qualche modo o lasciar cadere questa provocazione nel vuoto.