Home » Silvio Berlusconi, giallo sulla sua eredità: scoppia il caso Marta Fascina

Silvio Berlusconi, giallo sulla sua eredità: scoppia il caso Marta Fascina

Silvio Berlusconi
La storia di Berlusconi e Marta Fascina (Foto ANSA) – notizieflash.it

La scomparsa di Silvio Berlusconi porta adesso alla luce anche alcuni segreti del suo rapporto con Marta Fascina: i dettagli.

Poche ore fa è arrivato l’annuncio della scomparsa di Silvio Berlusconi all’età di 86 anni. Una notizia che nessuno sperava di ricevere nonostante gli ultimi mesi per l’ex premier siano stati lunghi e difficili.

L’ormai ex leader di Forza Italia ha infatti perso la sua battaglia contro una rara forma di leucemia che lo scorso aprile lo aveva costretto ad un lungo periodo in ospedale. Lo scorso 9 giugno invece è arrivato il secondo ricovero che si è rivelato essere l’ultimo.

In questi giorni tutta la famiglia si è stretta intorno a lui e soprattutto la compagna Marta Fascina la cui presenza però non è sempre stata ben accetta.

Silvio Berlusconi, la sua storia con Marta: figli furiosi

Tante donne hanno fatto parte della vita di Silvio Berlusconi e da lui sono state profondamente amate. La più recente è senza dubbio la sua storia con Marta Fascina conosciuta nel 2015 grazie ad alcuni amici in comune ma che solo nel 2020 i due hanno deciso di rendere pubblica. Una storia che ha infiammato il gossip considerati i 56 anni di differenza di età tra i due. Da quando però la loro storia è divenuta pubblica, i due non si sono mai lasciati ed hanno superato anche diversi ostacoli.

Uno su tutti quello rappresentato dai figli del premier che in una occasione hanno deciso di intervenire. I figli di Berlusconi hanno infatti a quanto pare impedito il matrimonio in Comune tra i due ed a quanto pare per preservare l’accordo stipulato dall’ex premier al momento del suo divorzio da Veronica Lario. I due però si sono comunque sposati ma in modo del tutto simbolico.

Il caso Marta Fascina (Foto ANSA) – notizieflash.it

Marta Fascina, il “matrimonio” con Berlusconi: cosa succede adesso

Dopo una promessa fatta da Silvio a Marta durante uno dei suoi ricoveri in ospedale, lo scorso 19 marzo 2022 si è celebrato il loro matrimonio simbolico. Gli amici più stretti della coppia e diversi esponenti politici si sono presentati presso la Villa del premier a Lesmo in Brianza per quello che è stato poi soprannominato il “Marta Day”.

Una cerimonia che ha reso felici i “due sposi” mentre non è dato sapere come abbiano preso questa svolta i figli di Berlusconi. Inoltre non è ancora possibile fare previsioni su che peso avrà questa cerimonia simbolica sull’eredità del leader di Forza Italia e se Marta Fascina potrà ottenere anche lei qualcosa o se dovrà combattere.