Home » “Sta diventando pesante”: Micol Incorvaia è stanca, la sua decisione spiazza anche Edoardo

“Sta diventando pesante”: Micol Incorvaia è stanca, la sua decisione spiazza anche Edoardo

Le ultime su Micol e Tavassi (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Micol Incorvaia costretta a prendere un decisione divenuta inevitabile e che rischia di lasciare senza parole lo stesso Edoardo.

L’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip ha cambiato del tutto la vita di Micol Incorvaia. Questa lunga permanenza nel reality le ha infatti regalato una certa popolarità e ha aperto nuove porte nel mondo del lavoro.

Inoltre, il suo percorso al GF le ha anche permesso di fare un emozionante incontro. Davanti all’occhio attento delle telecamere è sbocciato il suo amore per Edoardo Tavassi che i due hanno deciso di portare avanti anche fuori.

La coppia però potrebbe presto dover affrontare un vero e proprio terremoto legato questa volta ad una decisione dell’ex gieffina.

Micol Incorvaia, la proposta di Edoardo: cosa ha deciso l’ex gieffina

Nessuno sembrava credere al reale interesse di Micol per Edoardo ed invece l’ex gieffina prima in casa, poi fuori dal reality ha confermato i sentimenti che prova per il compagno. Così come lo stesso Edoardo che finalmente sembrerebbe aver trovato l’amore che tanto cercava. I due sembrano quindi fare sul serio e subito dopo la fine del reality hanno anche assistito alle presentazioni ufficiali in famiglia. Inoltre, alcune settimane fa Edoardo ha fatto una bellissima proposta alla fidanzata.

Micol per lavoro vive infatti in quel di Milano mentre per lo stesso motivo Edoardo è costretto a vivere a Roma. Una distanza che secondo Tavassi è divenuta insopportabile e per questo attraverso le pagine di DiPiù, l’ex animatore ha chiesto alla compagna di andare a vivere da lui. La risposta della Incorvaia non si è fatta attendere ma vediamo cosa ha deciso.

La decisione di Micol (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Edoardo Tavassi, le parole di Micol: rivoluzione in arrivo

Il settimanale DiPiù ha pubblicato nel suo ultimo numero la risposta della Incorvaia alla richiesta del gieffino: “Anche se facciamo di tutto per stare insieme, spesso il lavoro, gli impegni portano ad allontanarci e questo sta diventando pesante perché non siamo fatti per una storia a distanza e quando siamo divisi ci sembra di perdere tempo. Quante volte ci siamo salutate, troppe…troppe volte”.

L’ex gieffina ha poi aggiunto: Nessuno dei due riesce più a reggere questa situazione perché questo sentimento in questi mesi è cresciuto ed è diventato amore. Con te voglio viverlo in pieno e dunque per me non è difficile dirti di sì. La Incorvaia è quindi pronta a mettere da parte tutte le sue paure e fare questo primo passo importante per la prima volta.