Grande Fratello Vip, nota ex protagonista tradita dal compagno: “Ecco come ho scoperto tutto”
L’ex vippona ha raccontato nel dettaglio come è riuscita a scoprire il tradimento da parte del suo ex marito.
Una delle protagoniste più note e celebri del Grande Fratello ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha svelato alcuni dettagli inediti sulla relazione con il suo ex marito e su cosa l’ha spinta a terminare definitivamente la loro storia.
In questi anni il GF Vip ha intrattenuto milioni di telespettatori grazie alla scelta di concorrenti unici e intriganti, guidati ogni settimana da Alfonso Signorini, che a settembre tornerà di nuovo alla guida del reality, anche se quest’ultimo nel frattempo ha subito sostanziali modifiche.
Infatti, il cast sarà composto quasi esclusivamente da personaggi sconosciuti, tornando in un certo modo agli albori del Grande Fratello, la cui prima edizione è stata trasmessa più di venti anni fa.
Tornando alla ex concorrente in questione, durante l’intervista si è raccontata, soffermandosi in particolar modo sul matrimonio con il suo ex compagno, che l’ha più volte tradita. Ma c’è di più.
Una relazione da prima pagina
I fan del GF si ricorderanno sicuramente di Maria Teresa Ruta, una delle inquiline della casa di Cinecittà più âgée che abbiano mai partecipato al reality. L’ex giornalista ha varcato la celebre porta rossa in occasione della quinta edizione, in coppia con la figlia Guenda, avuta dall’ex marito Amedeo Goria. I due, convolati a nozze nel 1987, hanno avuto anche un altro figlio, Gianamedeo, nato nel 1992.
Il matrimonio però ha avuto vita breve visto che l’ex vippona ha deciso di porre fine alla relazione nel 1999, a causa dei numerosi tradimenti del suo ex marito. Ma nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha rivelato alcuni episodi sorprendenti riguardanti proprio le marachelle di Goria.
Colto in flagrante
Maria Teresa ha confessato che il suo matrimonio era basato sull’amore e su un profondo affetto, anche se non è passato molto tempo prima che si rendesse conto dei tradimenti, grazie a diversi segnali che si sono susseguiti nel corso degli anni. L’ex vippona infatti ha rivelato di aver trovato, oltre a scontrini del parcheggio di discoteche e biglietti con nomi di donne, anche la famosa agenda nera, di cui molti dei colleghi di Amedeo ne erano a conoscenza.
In questa c’erano ben duemila numeri di telefono, tutti appartenenti a donne, con affianco un punteggio. La sessantatrenne ha ammesso di essere stata abbastanza ingenua a quel tempo, considerato che il suo ex marito faceva in cascamorto con le altre persino in sua presenza. Quest’ultima ci ha però tenuto a precisare che lei è stata sempre fedele, nonostante non siano mancate le occasioni.