Home » Non c’è pace per Milly Carlucci, un membro della giuria sul piede di guerra: “Ho letto di tutto e…”

Non c’è pace per Milly Carlucci, un membro della giuria sul piede di guerra: “Ho letto di tutto e…”

Ballando con le Stelle
Caso Ballando con le Stelle (Foto ANSA) – notizieflash.it

La conduttrice Milly Carlucci deve fare i conti con una minaccia arrivata da parte di un membro della sua giuria: cosa sta succedendo.

Nel corso della prossima stagione televisiva ci sarà spazio ancora per il format Ballando con le Stelle. In vista dei nuovi appuntamenti la conduttrice deve sciogliere gli ultimi dubbi e non solo per quanto riguarda il cast.

Decisi infatti i volti noti che dovranno scendere in pista, la conduttrice dovrà affrontare un secondo tema molto caldo ossia i membri della prossima giuria. In tal senso nessuno dei volti storici è stato confermato e le voci su possibili sostituzioni si rincorrono ormai da settimane.

In tal senso proprio un membro della giuria si è deciso ad intervenire per una vera e propria minaccia ma vediamo quanto accaduto.

Ballando con le Stelle, la Carlucci preoccupata: cosa succede

Nel corso di una recente intervista la Carlucci ha sottolineato di non aver ancora confermato la giuria in vista della prossima edizione del suo show. Per questo motivo sono state formulate diverse ipotesi su possibili sostituzioni. In particolare, nel mirino degli addetti ai lavori è finito il profilo della giornalista Selvaggia Lucarelli finita più volte al centro della bufera a causa di alcune sue dichiarazioni in studio considerate oltre i limiti.

In queste settimane sono stati quindi formulati i nomi di possibili volti noti pronti a prendere il suo posto: dal conduttore Teo Mammucari a Barbara D’Urso ed infine l’ipotesi Sonia Bruganelli. In merito non è arrivata alcuna conferma ufficiale ma quanto sta accadendo ha scatenato la stessa Lucarelli che si è lasciata andare ad uno sfogo sui social.

La minaccia di Selvaggia Lucarelli (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Selvaggia Lucarelli, le sue parole su Ballando: pronta a tutto

La Lucarelli in questo momento si trova in vacanza con il compagno ma come di consueto ha deciso di dire la sua su alcuni temi caldi, incluso il suo futuro. In merito ha rivelato: Io comunque a settembre tolgo il tappo e commento tutto quello che ho letto su Ballando questi mesi. Tra gente che sapeva cose che io non sapevo, mitomani che hanno provato a spacciarsi per già confermati nel cast, persone che si dicono amici e poi…”.

La nota giornalista ha poi aggiunto: Agenti che chiedono ai giornalisti di raccontare che i loro assistiti sono già stati presi, wannabe che provano ad infilarsi dovunque sia io“. Nel suo sfogo la Lucarelli ha poi sottolineato di aver letto titoli, guerre e sostituzioni inventate di sana pianta. Una situazione divertente fino ad un certo punto e su cui molto presto Selvaggia si deciderà ad intervenire.