Daniele Dal Moro, dopo mesi rompe il silenzio e rivela: “Radiato” | Ecco cosa gli hanno fatto
L’ex gieffino Daniele Dal Moro è finito di nuovo nell’occhio del ciclone a causa di un clamoroso aggiornamento: i dettagli.
Il Grande Fratello Vip 7 è terminato da mesi ormai ma alcuni ex protagonisti continuano a far discutere soprattutto sui social. Tra questi anche Daniele Dal Moro finito nell’occhio del ciclone a causa della sua storia con Oriana Marzoli.
Dopo liti durissime, ritorni di fiamma e separazioni improvvise, al momento la situazione tra i due non è chiara. Daniele però dal canto suo sembrerebbe essere molto teso e lo conferma quanto accaduto in queste ore.
Di recente ha infatti pubblicato una foto su Instagram in cui si legge cosa è successo in tutti questi mesi.
Daniele ed Oriana, un vero e proprio caos: le ultime
Nel corso degli ultimi mesi, i due ex gieffini si sono più volte scontrati non solo in privato ma anche sui social. L’ultima lite pochi giorni fa mentre si trovavano a Madrid e per motivi legati a nuovi presunti progetti della Marzoli. Alcune foto e video sembravano però far ben sperare visto che i due hanno poi fatto una parte di vacanza insieme. Subito dopo però entrambi sono spariti ed a quanto pare lei si trova a Madrid e lui a Verona.
Stando ai loro movimenti social sembrerebbe essere arrivata la fine definitiva e questo perché Oriana ha fatto ritorno a Madrid in modo definitivo per lavoro. Dal canto suo Daniele per giorni si è deciso a mantenere la linea del silenzio ma questo fino a pochi giorni fa quando è tornato attivo sui social anche a causa di alcuni insulti ma vediamo come sono finite le cose.
Daniele Dal Moro, la rivelazione dopo gli insulti: cosa è successo
Alcune parole di Daniele sui social hanno scatenato la reazione dei fan che a quanto pare hanno scritto all’ex gieffino per insultarlo. Questi ha a sua volta risposto ma violando le linee guida di Instagram ed è per questo che l’applicazione ha bloccato i suoi Direct. Lo ha confermato lo stesso imprenditore pubblicando uno screen su Instagram in cui l’ex gieffino ha spiegato di essere stato “radiato” dal GF Vip, da Instagram, da Twitter per tre volte ed infine dalla piattaforma Twich.
Con queste parole Dal Moro non ha solo confermato il brutto momento che sta vivendo ma anche quanto accaduto mesi fa. Daniele è stato infatti squalificato durante il reality in modo improvviso e senza spiegazione. Adesso viene invece fuori non solo la squalifica ma proprio il divieto di prendere parte al reality in studio o anche in futuro.