Home » Barbara D’Urso, la scoperta shock dopo la scomparsa di Berlusconi: cosa pensava davvero di lei

Barbara D’Urso, la scoperta shock dopo la scomparsa di Berlusconi: cosa pensava davvero di lei

La scoperta di Barbara D’Urso (Fonte Twitter) – notizieflash.it

La conduttrice Barbara D’Urso ha rivelato le ultime parole pronunciate da Silvio Berlusconi nei suoi confronti: tutti i dettagli.

La recente scomparsa di Silvio Berlusconi ha causato grande dolore in una nutrita fetta di italiani e suoi sostenitori. Inoltre, la sua famiglia si è ritrovata a dover fare i conti con momenti difficili e di sofferenza.

Infine diversi volti noti della televisione italiana hanno deciso di dedicare un messaggio sui social all’ex premier dopo la brutta notizia ricevuta. Tra questi vi è anche la conduttrice Barbara D’Urso, volto storico proprio di casa Mediaset.

La padrona di casa di Pomeriggio 5 ha voluto dedicare dolci parole all’ormai ex leader di Forza Italia ed ha anche deciso di rivelare un piccolo retroscena.

Barbara D’Urso, il suo legame con Silvio Berlusconi: l’ultimo messaggio

La D’Urso è un volto storico della Mediaset ed un pilastro su cui i vertici hanno sempre fatto affidamento. Lo conferma anche la decisione di Berlusconi che in passato si è recato ben due volte nello studio della conduttrice per rispondere alle sue domande. Un faccia a faccia ironico, pieno di spunti e che ha confermato il profondo legame tra la D’Urso e l’ormai ex premier italiano. Un rapporto di amicizia nato circa 40 anni fa e che da ambo le parti non è mai stato messo in crisi.

Lo conferma anche la reazione della conduttrice alla notizia della scomparsa di Berlusconi all’età di 86 anni e dopo una lunga battaglia. La D’Urso ha deciso di lasciare un lungo messaggio sui social e di rivelare anche cosa pensava davvero Berlusconi di lei.

La verità di Berlusconi sulla D’Urso (Foto ANSA) – notizieflash.it

Silvio Berlusconi, la rivelazione di Barbara: cosa pensava di lei

La conduttrice ha deciso di affidare ai suoi social un sentito messaggio a Berlusconi che ha ringraziato per la grande fiducia. Inoltre la D’Urso ha sottolineato quanto sia stato per lei fonte di ispirazione: Ho imparato tantissimo guardandoti all’opera in quegli anni. Inoltre, la conduttrice ha aggiunto: “Mi inorgoglì quando, non molto tempo fa, seppi che mi definisti come una donna “con il sorriso di velluto e le pa**e di acciaio” perché in quelle parole c’era tutto l’affetto professionale che non hai mai mancato di dimostrarmi”.

Una frase che Berlusconi avrebbe quindi rivelato a qualcuno ma non alla presenza della conduttrice. Una verità che la diretta interessata ha scoperto solo in un secondo momento e che solo adesso ha deciso di rendere pubblico. Parole che confermano quindi la stima e l’affetto reciproco tra i due.