Home » Pier Silvio Berlusconi nella bufera, spunta la grave accusa di una nota conduttrice: “Non me lo hanno permesso”

Pier Silvio Berlusconi nella bufera, spunta la grave accusa di una nota conduttrice: “Non me lo hanno permesso”

Pier Silvio Berlusconi
L’accusa a Pier Silvio Berlusconi (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

L’AD della Mediaset, Pier Silvio Berlusconi è finito ancora una volta al centro della polemica: l’accusa della conduttrice.

Questa estate si è rivelata essere ricca di cambiamenti soprattutto per la rete televisiva Mediaset. I vertici hanno deciso di rivoluzionare il palinsesto soprattutto per quanto riguarda i conduttori e le conduttrici.

In particolare Pier Silvio Berlusconi ha chiesto ad Alfonso Signorini un netto cambio di marcia nel corso della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Inoltre ha annunciato l’uscita di scena di alcune conduttrici considerate di punta.

Nella prossima stagione televisiva non ci saranno infatti due volti amatissimi dal pubblico ed una di loro ha deciso di fare una precisazione.

Pier Silvio Berlusconi, due volti fuori dalla Mediaset: i dettagli

In vista della prossima stagione televisiva non ci sarà più Belen Rodriguez in prima serata. La conduttrice non si occuperà più del consueto appuntamento in prima serata con Le Iene e non sarà nemmeno al timone della nuova edizione di Tu Si Que Vales su Canale 5. Ma non è finita qui perché anche Barbara D’Urso non sarà al suo posto al timone di Pomeriggio 5 ed il suo addio ha fatto ancora più rumore.

Questo perché di recente ed in vista della nuova edizione del format affidato a Myrta Merlino, la conduttrice si è lasciata andare ad un durissimo sfogo. In un post pubblicato sui social ha sottolineato il lavoro fatto in 15 anni senza mai assentarsi. Inoltre ha fatto notare i tanti risultati raggiunti nonostante il traino negativo, i pochi soldi a disposizione e l’orario di messa in onda sempre più breve. Inoltre nello stesso sfogo ha sottolineato di un solo rammarico ma vediamo di cosa si tratta.

L’accusa di Barbara D’Urso (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Barbara D’Urso, il retroscena su Pomeriggio 5: non è stato possibile

Nel suo lungo sfogo su quanto accaduto poche settimane fa, la conduttrice ha deciso di fare i suoi migliori auguri a chi prenderà il suo posto. Allo stesso tempo ha però aggiunto: L’unica cosa che mi dispiace è non aver potuto salutare il mio pubblico dopo 15 anni insieme. Ma so che avete compreso che non è dipeso da me. A presto“. La conduttrice a giugno ha infatti salutato il pubblico ricordando l’appuntamento a settembre.

In quel frangente quindi la conduttrice era ancora convinta di tornare al suo posto dopo la consueta pausa estiva. Le cose invece sono precipitate alcuni giorni dopo e stando alla versione della D’Urso solo per volere di Pier Silvio Berlusconi che dal canto suo non è dato sapere se dirà di nuovo la sua.