Home » Grande Fratello, l’ex fidanzato di una nota vincitrice sta per entrare in casa: il nome dell’ultimo minuto

Grande Fratello, l’ex fidanzato di una nota vincitrice sta per entrare in casa: il nome dell’ultimo minuto

Grande Fratello
Il cast del Grande Fratello (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Incredibile novità in vista della prossima edizione del Grande Fratello: nel cast anche il noto ex di una amatissima vincitrice.

Il prossimo lunedì 11 settembre prenderà il via una nuova chiacchieratissima edizione del Grande Fratello. Il noto reality tornerà in onda in prima serata su Canale 5 e sarà senza dubbio ricco di grandi sorprese.

Questo perché il conduttore Alfonso Signorini ha ricevuto alcune precise indicazioni dalla Mediaset soprattutto per quanto riguarda il cast. I concorrenti saranno infatti sia volti sconosciuti sia volti noti al pubblico.

In tal senso alla lunga lista di profili valutati dal giornalista si è aggiunto un nome ulteriore e si tratta dell’ex di una nota vincitrice del format.

Grande Fratello, le ultime indiscrezioni sul cast: spunta un nuovo nome

Nel corso delle ultime settimane sono state formulate diverse ipotesi per quanto riguarda il cast ufficiale. Mentre restano avvolti nel mistero i nomi delle persone comuni che si metteranno in gioco, per quanto riguarda i vip sono arrivate alcune prime indiscrezioni. Secondo le indicazioni di Pier Silvio Berlusconi, i volti noti non dovranno avere alcun legame con il mondo del trash ma piuttosto una storia importante da raccontare.

In tal senso Signorini ha già annunciato l’arrivo di Alex Schwazer che senza dubbio parlerà del periodo in cui si è visto costretto a fare i conti con la squalifica per doping. Sulla scia di questa decisione il conduttore avrebbe messo nel mirino un secondo volto noto con una pesante esperienza alle spalle ossia Federico Rossi ma vediamo cosa viene fuori.

L’opzione Federico Rossi (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Federico Rossi verso il cast del Grande Fratello: le ultime

Il portale Dagospia ha di recente lanciato una nuova clamorosa indiscrezione riguardo l’ingresso in casa di Federico Rossi. Nel dettaglio si tratta dell’ex cantante del duo Benjy e Fede ma soprattutto ex fidanzato di Paola Di Benedetto, nota vincitrice del quarta edizione del GF Vip. Questi ha senza dubbio una storia importante da raccontare perché si è ritrovato a dover fare i conti con una grave dipendenza dall’alcool della quale si è liberato grazie anche al supporto della ex.

Secondo il noto portale ci sarebbe una trattativa in corso tra le parti e quindi la decisione definitiva non sarebbe ancora stata presa. Per questo motivo il cantante potrebbe non fare subito il suo ingresso in casa ma arrivare nel reality durante la messa in onda. Al momento questa resta solo una clamorosa ipotesi e per saperne di più il pubblico deve attendere ancora qualche giorno.