Home » Uomini e Donne, fuga shock della corteggiatrice: “Sparita di punto in bianco” | Il racconto del tronista

Uomini e Donne, fuga shock della corteggiatrice: “Sparita di punto in bianco” | Il racconto del tronista

Uomini e Donne
Le ultime su Uomini e Donne (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Spunta il racconto shock di un tronista durante la recente registrazione di Uomini e Donne: cosa è successo davvero.

Ancora pochi giorni di attesa e poi anche Uomini e Donne farà il suo ritorno in onda su Canale 5. La nuova edizione del dating show sarà ancora una volta il cavallo di battaglia del pomeriggio della rete dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 e fino alle 16.10 circa.

Il pubblico ritroverà alcuni dei personaggi più amati ma anche volti nuovi con l’obiettivo di trovare l’amore. In tal senso hanno preso il via le prime registrazioni con alcuni colpi di scena.

Uno di questi è legato al racconto di uno dei tronisti più seguiti che ha finalmente fatto luce sul comportamento della sua ex.

Uomini e Donne, le prime registrazioni: gli ospiti in studio

Durante le prime registrazioni del noto dating show, la De Filippi ha aperto le porte del suo studio ad alcuni ex volti noti del format. Sono infatti arrivati per fare il punto sulla loro storia Lavinia Mauro e Alessio Corvino. La scelta tra i due è andata in scena durante il mese di marzo e tra di loro tutto sembra andare a gonfie vele. Un epilogo diverso da quello arrivato invece per la coppia formata da Federico Nicotera e Carola Carpanelli.

I due sono stati insieme solo per due mesi dopo la scelta e da tempo hanno messo fine alla loro storia. La coppia in questi mesi non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito mentre nello studio del dating show hanno dato sfogo ai loro punti di vista. Se da un lato l’ex corteggiatrice ha parlato di eccessiva gelosia, dall’altro Federico ha riportato i dettagli di un episodio shock.

La verità su Federico e Carola (Fonte sito Instagram) – notizieflash.it

Federico Nicotera, la verità sulla storia con Carola: un episodio shock

Il portale IsaeChia ha riportato i dettagli dell’ultima registrazione con la confessione di Federico: La storia è durata due mesi, dopo quel periodo lei è andata via di punto in bianco una notte, è scappata senza salutare la mamma, la sorella, nessuno. Lui ha provato per un mese a ricucire i rapporti ma lei non ne vuole sapere”. 

L’ex tronista ha poi rivelato di un loro incontro a Roma: Sono stati insieme, hanno dormito insieme. Lui pensava lei avesse la minima intenzione di ritornare ed invece no. Tra i due la storia sembrerebbe essere in ogni caso finita ed anche perché subito dopo la registrazione hanno smesso di seguirsi sui social.