Home » Ballando con le Stelle, una nota ex vincitrice di Sanremo pronta a scendere in pista: il nome è sorprendente

Ballando con le Stelle, una nota ex vincitrice di Sanremo pronta a scendere in pista: il nome è sorprendente

Ballando con le Stelle
Novità per Ballando con le Stelle (Foto ANSA) – notizieflash.it

Una nota ex vincitrice del Festival di Sanremo nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle: le ultime indiscrezioni.

Manca sempre meno al via della nuova edizione di Ballando con le Stelle in programma il prossimo 21 ottobre in prima serata su Rai 1. Ancora una volta ci sarà un cast ricco di volti noti pronti a mettersi in gioco in un ruolo per loro inedito.

In questi giorni sono state fatte alcune ipotesi in merito al cast di concorrenti e non sono mancati i colpi di scena. Alcuni dei nomi fatti sono anche stati già confermati attraverso i social del programma.

In tal senso è di recente però emersa una nuova ipotesi con protagonista una nota ex vincitrice del Festival di Sanremo ma vediamo di chi si tratta.

Ballando con le Stelle, le prime indiscrezioni sul cast: chi ci sarà

Mancano poco meno di due mesi al via di una nuova edizione dello show di Rai 1 e sono arrivate già le prime conferme per quanto riguarda il cast. Gli autori del format attraverso i social hanno confermato la presenza dell’attore Ricky Tognazzi e della conduttrice Rosanna Lambertucci che hanno già dato il via alla loro preparazione. In aggiunta sono stati formulati anche ulteriori nomi dagli addetti ai lavori.

Tra le ipotesi formulate ma non confermate abbiamo il cantante Bobby Solo, il conduttore Teo Mammucari, lo chef Bruno Barbieri e le colleghe Paola Perego con Simona Ventura. Una lista che però continua ad allungarsi ed in queste ore si è aggiunto anche un nome ulteriore ossia quello di Francesca Alotta, cantante ed ex vincitrice del Festival di Sanremo ma vediamo cosa viene fuori.

Le indiscrezioni sulla Alotta (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Francesca Alotta, da Sanremo a Ballando: l’indiscrezione

Il settimanale Vero ha fatto il punto sulla prossima edizione del format Ballando con le Stelle ed ha lanciato un nuovo nome per il cast. In merito si legge: “Dopo l’esperienza fatta al Tale e Quale Show, la Alotta interprete di Non Amarmi starebbe per tornare in tv. L’artista è infatti tra i papabili del cast della prossima edizione di Ballando“.

Dopo quindi una prima apparizione televisiva in un ruolo per lei familiare come quello della cantante, adesso l’ex vincitrice di Sanremo potrebbe fare una nuova esperienza diversa dal solito. Non si tratta ancora di una notizia ufficiale ma dovrà essere confermata o smentita dai diretti interessati nel corso delle prossime settimane quando lo show sarà alle porte.