Home » Alfonso Signorini, la conferma di uno dei concorrenti a pochi giorni dalla diretta: un vero colpo di scena

Alfonso Signorini, la conferma di uno dei concorrenti a pochi giorni dalla diretta: un vero colpo di scena

Alfonso Signorini
Colpaccio di Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Alfonso Signorini senza parole dopo la clamorosa conferma da parte di uno dei concorrenti: l’ultimo retroscena.

Mancano ormai pochi giorni al via di una nuova edizione del Grande Fratello con al timone Alfonso Signorini. Il conduttore si è dovuto adattare alle richieste dei vertici della rete che hanno deciso di coinvolgere un cast variegato.

Ci saranno quindi sia volti noti al pubblico che completi sconosciuti pronti a raccontare la loro storia in prima serata. In merito ai nomi vip che faranno il loro ingresso in casa sono arrivate le prime segnalazioni ed anche conferme.

Di recente un volto noto in particolare ha indirettamente confermato la sua presenza nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini, le ultime sul cast del GF: l’indiscrezione shock

Dopo aver annunciato l’arrivo della giornalista Cesara Buonamici come opinionista, Signorini ha parlato anche del cast della prossima edizione del noto reality. Se da un lato sembrano esserci ancora alcuni dubbi per quanto riguarda i nomi comuni, per i nomi vip i giochi sembrerebbero essere ormai fatti. In tal senso il giornalista ha confermato l’arrivo di Alex Schwazer pronto a raccontare quanto si è visto costretto ad affrontare dopo l’accusa di doping.

Subito dopo è arrivata la conferma da parte dell’attrice Beatrice Luzzi ossia dell’ex volto di Vivere che con un video ha invitato i fan a sostenerla in questa nuova avventura. L’ex volto della nota fiction Mediaset non è stata la sola a confermare la sua presenza in casa ma anche il giornalista Giampiero Mughini ha indirettamente parlato del suo arrivo al GF.

La rivelazione di Mughini (Foto ANSA) – notizieflash.it

Giampiero Mughini, le sue parole sul GF: cosa bolle in pentola

Il portale Dagospia ha riportato alcune parole di Mughini che sembrano confermare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. In merito si legge: Caro Dago e siccome succede che a breve parteciperò ad una trasmissione televisiva seguita dal grande pubblico ecco che una mia amica mi manda una mail: “Caro Giampiero ti difenderò dai social”. Queste parole sono parse a tutti un chiaro riferimento al Grande Fratello.

Una conferma che gli addetti ai lavori aspettavano da tempo ma che allo stesso tempo ha diviso il pubblico. Pier Silvio Berlusconi ha infatti chiesto un cast senza volti trash ma Mughini è spesso stato coinvolto in liti clamorose in diretta televisiva. Un profilo quindi diverso da quello richiesto e che potrebbe rendere ancora più teso il clima in casa. A quanto punto non resta che attendere la messa in onda del reality per scoprire come andranno però le cose.