Home » Verità clamorosa su Re Carlo: “Un monarca provvisorio” | William è già pronto a prendere il suo posto

Verità clamorosa su Re Carlo: “Un monarca provvisorio” | William è già pronto a prendere il suo posto

Re Carlo
Caso Re Carlo (Foto ANSA) – notizieflash.it

Rivelazione clamorosa con protagonista il Principe William pronto a prendere presto il posto di Re Carlo: cosa sta succedendo.

Poco meno di un anno fa la scomparsa della Regina Elisabetta ha cambiato del tutto la linea di successone al trono inglese. Così Re Carlo ha preso il suo posto e lo scorso mese di maggio è anche andata in scena la sua incoronazione.

I primi mesi del suo regno sono stati difficili a causa delle tante polemiche e delle tante questioni che si è visto costretto a risolvere. Adesso una nuova indiscrezione rischia di scatenare un caso clamoroso.

Stando infatti ad una voce arrivata in questi giorni, William potrebbe presto prendere il posto del padre.

Re Carlo, le ultime sul suo regno: il ruolo di William

Quando è arrivato l’annuncio della scomparsa della Regina, in molti hanno ipotizzato un passo indietro di Carlo. Questo anche a causa della sua età in quanto il re è salito al trono all’età di 74 anni. Al contrario il primogenito di Elisabetta ha deciso di accettare di buon grado il ruolo anche se qualcuno ha già azzardato una clamorosa ipotesi.

Secondo alcune indiscrezioni, il trono di Carlo potrebbe durare ancora qualche anno prima dell’arrivo di William. I tabloid inglesi hanno anche definito sua maestà come un “re provvisorio” e quindi suo figlio potrebbe prendere presto il suo posto e per un motivo ben preciso ma vediamo di cosa si tratta.

Il ruolo di William (Foto ANSA) – notizieflash.it

Il Principe William al posto di Carlo: cosa sta per succedere

Secondo quanto riferisce il Sunday Times ci sarebbe una vera e propria strategia dietro le ultime mosse della famiglia reale inglese. A quanto pare l’intenzione è quella di affidare a Carlo un ruolo ad interim per qualche anno. Un modo per creare un ponte tra il vecchio, rappresentato dalla Regina Elisabetta, ed il nuovo ossia l’arrivo di William sul trono tra qualche anno. Un modo questo anche per evitare al primogenito di Carlo e Lady Diana di salire al trono troppo tardi per mettere in atto dei significativi cambiamenti.

Una mossa che potrebbe far felici i sudditi che da tempo considerano William il perfetto monarca grazie anche all’immagine che ha creato con il sostegno della moglie Kate Middleton ed i loro tre figli. Non resta che attendere quindi ancora qualche anno per scoprire se davvero ad un certo punto Carlo abbandonerà il suo ruolo per permettere a suo figlio di mettere in atto quei cambiamenti che tutti attendono da tempo.