Home » Il Principe Harry è disperato, lo hanno umiliato davanti a tutti: un episodio shock

Il Principe Harry è disperato, lo hanno umiliato davanti a tutti: un episodio shock

Principe Harry
Il retroscena su Principe Harry (Foto ANSA) – notizieflash.it

Il Principe Harry si è ritrovato a vivere un momento del tutto inaspettato: lo hanno umiliato davanti a tutti.

Sin dalla sua decisione di lasciare Londra e la sua famiglia di origine, il Principe Harry si è ritrovato a dover affrontare più di una situazione scomoda. In particolare dopo il suo libro Spare è finito più volte al centro delle polemiche.

Questo perché nella sua prima biografia ha lanciato diverse accuse di razzismo e di mancata protezione alla famiglia reale inglese. Una storia che ha scatenato contro di lui non solo la sua famiglia ma anche la stampa.

In aggiunta di recente si è ritrovato a dover affrontare anche una serie di decisioni che lo hanno umiliato ma vediamo cosa sta succedendo.

Harry e Meghan, le ultime sulla loro situazione: cosa succede

La decisione di lasciare Londra per i duchi del Sussex non si è rivelata essere una scelta del tutto vincente. I due hanno infatti affrontato prima una crisi economica in quanto alcuni dei loro progetti sono falliti e si sono anche visti costretti a sciogliere un contratto milionario con Netflix. Inoltre sono finiti nel mirino della stampa che spesso porta a galla quello che ad Hollywood pensano davvero della Markle.

Infine, il loro rapporto è stato messo in dubbio più volte con accuse ed indiscrezioni in merito ad un presunto divorzio imminente. Proprio di recente ha fatto rumore un viaggio di Harry che da solo è volato in Giappone per un evento di beneficenza. Questo appuntamento non solo ha innescato queste voci ma si è anche rivelato essere un momento difficile per il principe a quanto pare umiliato davanti a tutti.

Grave umiliazione per Harry (Foto ANSA) – notizieflash.it

Principe Harry, episodio shock in Giappone: cosa gli hanno fatto

Il sito online de Il Messaggero ha riportato di un retroscena su quanto sarebbe accaduto durante l’evento in quel di Singapore e che ha visto Harry tra gli invitati. Secondo una rivelazione, il principe sarebbe stato umiliato davanti a tutti ed addirittura ignorato dagli altri invitati per tutto il tempo. Un episodio andato in scena lontano da casa e che conferma quindi come il principe abbia perso tutta la sua influenza non solo in quel di Londra.

Un dettaglio non da poco che conferma quindi come la posizione di Harry e Meghan sia divenuta ormai particolarmente scomoda e come per i due potrebbero essere in arrivo giorni difficili senza l’appoggio ed il sostegno della famiglia reale inglese.