Home » Walter Nudo, dopo anni viene fuori il segreto dietro il suo successo all’Isola: “Ho incontrato una persona e…”

Walter Nudo, dopo anni viene fuori il segreto dietro il suo successo all’Isola: “Ho incontrato una persona e…”

Walter Nudo
La rivelazione di Walter Nudo (Foto ANSA) – notizieflash.it

Il noto attore Walter Nudo ha rivelato cosa gli ha permesso di vincere in ben due reality: finalmente tutta la verità.

Il nome dell’attore Walter Nudo è noto al pubblico per un motivo molto particolare. Non solo infatti ha prestato il suo volto a personaggi iconici ma ha anche messo a segno uno strano record.

Questi è stato infatti sia un naufrago che un gieffino ed ha vinto sia l’edizione dell’Isola dei Famosi che quella del Grande Fratello Vip a cui ha preso parte. Dopo questi due reality, l’attore si è poi allontanato dalla televisione.

Di recente però è tornato attivo sui social e attraverso un video ha spiegato il segreto dietro questo suo doppio successo.

Walter Nudo, i suoi grandi successi: cosa ha rivelato

Come abbiamo detto, Nudo ha messo a segno un doppio successo. Prima ha vinto la prima edizione dell’Isola dei Famosi e poi la terza del Grande Fratello Vip. In molti si sono chiesti come sia riuscito a fare tutto questo e di recente l’ex attore ha rivelato il suo segreto attraverso un video pubblicato su TikTok. Nel dettaglio Nudo ha rivelato come all’inizio soprattutto sull’Isola non sia stato semplice.

Ad un certo punto del suo percorso è però a quanto pare arrivata la svolta o una sorta di colpo di fortuna. Nudo ha infatti raccontato del suo incontro dietro le quinte con una persona che si è rivelata essere importantissima grazie ad un consiglio in particolare ma vediamo di cosa si tratta.

Walter Nudo all’Isola (Foto ANSA) – notizieflash.it

Isola, la rivelazione di Walter Nudo: un confronto importantissimo

Il portale Isa e Chia ha riportato le dichiarazioni dell’ex attore su quanto accaduto durante la sua edizione dell’Isola. In merito ha rivelato: Una volta alla settimana incontravamo un coach che ci dava la possibilità di capire come affrontare la settimana. Quando l’ho incontrato ho iniziato a sfogarmi come tutti gli altri. Lui però mi ha fermato e mi ha chiesto: “Hai una canzone che ti piace? Quanto dura?”. Io gli ho detto: “Tre minuti, tre minuti e mezzo” e lui mi ha dato quel tempo per fargli una domanda su cosa mi sarebbe servito nella settimana successiva“.

L’attore ha poi rivelato come ogni settimana lavorava su quei tre minuti per capire di cosa aveva bisogno la settimana successiva:Un coach ti mette in condizione di poter capire cosa puoi fare e cosa è meglio fare nella tua vita“. L’ex attore ha quindi rivelato di non aver avuto alcun aiuto particolare ma di aver solo saputo sfruttare al meglio quello che l’Isola aveva da offrire.