Home » Il Paradiso delle Signore, uno dei personaggi più amati non ci sarà: fatto fuori dal cast

Il Paradiso delle Signore, uno dei personaggi più amati non ci sarà: fatto fuori dal cast

Il Paradiso delle Signore
L’indiscrezione su Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Nuove indiscrezioni sulla prossima stagione della soap opera de Il Paradiso delle Signore: noto personaggio fuori dal cast.

Il prossimo mese di settembre prenderà il via l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. I nuovi episodi andranno in onda come sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 circa su Rai 1.

Nel corso dei prossimi appuntamenti ci saranno alcune questioni da risolvere ed anche nuovi personaggi da conoscere. Alcuni di questi prenderanno il posto dei volti noti che invece non faranno il loro ritorno.

Tra questi vi è un personaggio da sempre amatissimo dal pubblico ma che a quanto pare non è più presente nel cast.

Il Paradiso delle Signore, addio allo storico personaggio: di chi si tratta

Da diverse settimane ormai hanno preso il via le riprese dei nuovi appuntamenti dell’amata soap opera. Inoltre sono state diramate le prime anticipazioni ed anche le prime foto dal set con alcuni dei personaggi più amati e con diverse new entry. In particolare ha attirato l’attenzione uno scatto di Vittorio Conti in compagnia di tutte le sue Veneri.

Nella foto in questione si vede Elvira che farà quindi il suo ritorno a settembre con Clara. Inoltre è presente anche Irene Cipriani che farà il suo ritorno nel grande magazzino come capocommessa. Infine vi sono due new entry ossia i personaggi di Agata e Delia che dovranno sostituire non solo Gemma ma anche Paola che a quanto pare lascerà di nuovo la soap.

Il futuro di Paola (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Paola Cecchi, l’addio al Paradiso: cosa viene fuori

Nel corso della settima stagione Paola ha fatto il suo ritorno dopo una gravidanza difficile ed ha preso il posto di Agnese in atelier per aiutare Maria Puglisi. Qualcuno quindi sperava di vederla tornare di nuovo a settembre e magari nello stesso ruolo ma il nome dell’attrice Elisa Cheli, che interpreta appunto la venere, non compare nella lista ufficiale del cast. Questo fa senza dubbio ipotizzare una sua nuova e clamorosa uscita di scena.

Da sottolineare che questo è il solo dettaglio noto mentre non è dato sapere il motivo dietro questa presunta uscita di scena. Paola potrebbe andare via off screen oppure nel corso dei primi appuntamenti e per motivi legati alla sua famiglia in quanto la Venere è appunto sposata ed ha un bambino. In alternativa il suo personaggio potrebbe prendere una pausa nella parte iniziale della nuova stagione e fare il suo ritorno più avanti. Ipotesi da non escludere visto che il suo personaggio è già andato via e poi ha fatto il suo ritorno.