Home » Oroscopo, cosa si nasconde dietro la personalità di un Gemelli: attenzione al suo doppio gioco

Oroscopo, cosa si nasconde dietro la personalità di un Gemelli: attenzione al suo doppio gioco

Oroscopo
Le caratteristiche del segno dei Gemelli – notizieflash.it

L’oroscopo e l’astrologia sono in grado di riconoscere alcuni tratti tipici dei segni zodiacali: cosa sappiamo sui Gemelli.

Quando parliamo di oroscopo o di astrologia non siamo di fronte ad un tipo di scienza esatta. Negli anni però gli esperti hanno rivelato di poter associare ad una personalità un segno zodiacale o viceversa.

Ci sono ben 12 segni zodiacali e che vengono assegnati ad ogni persona in base alla propria data di nascita. Essere nati sotto uno specifico segno zodiacale sembra influenzare la personalità della persona.

Nel caso specifico parliamo dei nati sotto il segno dei Gemelli e che sono noti come coloro in grado di nascondere una doppia personalità ma vediamo di cosa si tratta.

Oroscopo, le caratteristiche di un Gemelli: tutti i dettagli

Il segno dei Gemelli viene associato a coloro che nascono tra il 21 maggio ed il 20 giugno. Si tratta del segno che fa da tramite tra la primavera e l’estate ed è per questo che si tratta di una personalità vivace, intuitiva e in grado di adattarsi a tutte le situazioni. Non a caso si tratta di un segno doppio sia in amicizia che in amore e con grandi capacità da leader in grado di sedurre chi ha di fronte.

Si tratta di un segno vittima di continui cambi di umore e particolarmente superficiale. Altro difetto è legato alla sua scarsa fedeltà sia per quanto riguarda le sue amicizia che la sfera sentimentale. Per questo motivo ci sono alcuni specifici segni con cui possono trovare la giusta affinità ma vediamo di chi si tratta.

Le affinità dei Gemelli – notizieflash.it

Gemelli, con quali segni è affine: tutti i dettagli

Secondo gli esperti, il segno dei Gemelli può senza dubbio trovare una interessante intesa sessuale con lo Scorpione ma tra i due non vi potrebbe essere alcun legame serio. Per quanto riguarda invece i segni con i Gemelli proprio non possono andare d’accordo, allora dobbiamo segnalare i nati sotto il segno della Vergine, dei Pesci e del Capricorno.

Veniamo invece a quei segni zodiacali con cui l’affinità è senza dubbio più semplice da trovare. I Gemelli possono andare d’accordo con i segni di fuoco quali l’Ariete, il Sagittario ed il Leone che sono passionali allo stesso modo. L’intesa perfetta è invece quella con i nati sotto il segno della Bilancia che spesso sono in grado di donare la giusta tranquillità agli agitati Gemelli. In ogni caso vi può comunque essere qualche eccezione perché come abbiamo detto non siamo di fronte ad una scienza esatta.