Home » Sophie Codegoni, la confessione da brividi su sua figlia: ecco di cosa aveva paura prima del parto

Sophie Codegoni, la confessione da brividi su sua figlia: ecco di cosa aveva paura prima del parto

Sophie Codegoni
Lo sfogo di Sophie Codegoni (Fonte Instagram) – notizieflash.it

L’ex tronista e gieffina Sophie Codegoni si è lasciata andare ad una confessione da brividi sulla nascita di sua figlia Cèline.

Questa estate per Sophie Codegoni è senza dubbio diversa da tutte quelle che si è ritrovata a vivere in precedenza. Lo scorso mese di maggio infatti l’ex gieffina è diventata mamma per la prima volta.

La Codegoni ha dato alla luce Cèline Blue, frutto della sua storia d’amore con Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia quasi due anni fa e dopo tanti alti e bassi sono diventati una famiglia.

Di recente proprio l’ex gieffina ha parlato del parto ma soprattutto ha rivelato la sua più grande paura quando ha scoperto di essere in dolce attesa.

Sophie Codegoni e Alessandro, l’arrivo della piccola Cèline: un anniversario importante

Sophie ed Alessandro si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia nel dicembre del 2021. All’inizio per i due non è stato semplice considerati i loro caratteri ma una volta fuori dalla casa hanno deciso di portare avanti la loro conoscenza. I due a quasi un anno dal loro primo incontro hanno poi rivelato di essere in attesa di una bambina nata appunto lo scorso mese di maggio.

Tra impegni di lavoro, fughe romantiche e vacanze in famiglia, la coppia sta trascorrendo i primi tempi in compagnia della bimba che proprio pochi giorni fa ha compiuto i suoi primi tre mesi di vita. Basciano e la Codegoni si sono lasciati andare a romantiche dediche su Instagram e l’ex gieffina ne ha approfittato anche per una confessione da brividi.

I primi tre mesi di Cèline (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Sophie Codegoni, la sua dedica alla piccola Cèline

Sophie ha pubblicato su Instagram una serie di scatti di lei con il pancione, di lei con Alessandro e la bimba ed anche alcune foto recenti di Cèline. Immagini accompagnate da una dedica speciale: “Tre mesi d’amore. Se penso al giorno in cui abbiamo scoperto di aspettarti mi si gonfiano gli occhi di lacrime di gioia e paura. Mese dopo mese mi sono chiesta come sarebbe stata la nostra vita e se saremmo stati all’altezza di crescere una creatura che avrebbe dipeso da noi“.

L’ex gieffina ha poi parlato della voglia di vederla ma soprattutto della sua nascita e di come sia stata la bambina a darle delle sicurezze. Infine ha chiosato sottolineando: Speriamo di essere sempre all’altezza e di assicurarti una vita piena di gioia e di amore perché per noi conta solo questo“. Un primo bilancio quindi per Sophie che con Basciano è solita immortalare spesso alcuni loro momenti con la bambina.