Home » Clamoroso Temptation Island, un ex protagonista confessa: “Non rifarei il programma” | Svelato anche il motivo

Clamoroso Temptation Island, un ex protagonista confessa: “Non rifarei il programma” | Svelato anche il motivo

Temptation Island
Clamoroso dopo Temptation Island (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Un noto ex protagonista di Temptation Island ha fatto una incredibile ammissione: non rifarebbe mai più il programma.

L’anno scorso il pubblico di Canale 5 si è visto costretto a fare a meno di Temptation Island e sui social gli utenti si sono fatti sentire. Non a caso questa estate invece il format è tornato in onda raccogliendo un grande successo di pubblico.

I dati raccolti lo confermano e senza dubbio un loro peso lo hanno avuto anche le coppie che si sono decise a presentarsi per mettere alla prova la stabilità del proprio amore.

Uno di questi protagonisti ha di recente scelto di rispondere ad alcune curiosità dei social e nel farlo ha fatto anche una incredibile ammissione.

Temptation Island, uno dei fidanzati rompe il silenzio: cosa ha rivelato

Tutti coloro che hanno preso parte al noto reality di casa Mediaset hanno in questi giorni raccontato le proprie emozioni attraverso i social. Alcuni ex protagonisti hanno scelto di rivelare come stanno le cose a diverse settimane di distanza dalla fine. Altri invece hanno deciso di fare alcune precisazioni su quanto accaduto durante e dopo il reality. Tra questi anche Manuel Marascio che ha fatto il suo arrivo nel format con la fidanzata Isabella Recalcati.

I due hanno parlato dei loro problemi legati anche ai loro stili di vita completamente diversi. Dopo pochi giorni si sono però presentati al falò di confronto e dopo alcuni chiarimenti hanno lasciato insieme il format. Ad ormai due mesi dalla loro uscita di scena Manuel ha deciso di rispondere a qualche domanda ed ha parlato anche di una seconda occasione nel noto format.

L’opinione di Manuel (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Manuel e Isabella, come stanno dopo Temptation: la rivelazione

Di recente Manuel ha scelto di rispondere alle curiosità degli utenti ed ha rivelato come sia adesso sereno con Isabella nonostante alcuni problemi sia durante che subito dopo Temptation. I due adesso stanno bene, sono sereni e sembrerebbero aver trovato il loro equilibrio. Per questo motivo Manuel è stato categorico quando gli hanno chiesto se rifarebbe il programma. In merito ha sottolineato:Assolutamente no”.

In un secondo momento ha anche spiegato il motivo dietro questo suo rifiuto categorico: Tornassi indietro si, ora come ora no. Ho risolto ciò che dovevo risolvere con il mio amore“. Nonostante quindi la coppia sia rimasta nel format meno di una settimana, Manuel non ha alcuna intenzione di rifare il programma e nemmeno in caso di offerta per la versione invernale che dovrebbe andare in onda tra qualche mese.