Home » Elenoire Ferruzzi lascia tutti stupiti: “Mi sono ricreduta su di lei” | Cosa pensa davvero della sua storica “nemica”

Elenoire Ferruzzi lascia tutti stupiti: “Mi sono ricreduta su di lei” | Cosa pensa davvero della sua storica “nemica”

Elenoire Ferruzzi
Le parole di Elenoire Ferruzzi (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi ha rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni su di una sua “nemica” al Grande Fratello Vip.

Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip ha lasciato il segno anche Elenoire Ferruzzi. La showgirl si è subito confermata essere un personaggio controverso nei toni e nei modi di fare.

Inoltre la sua esperienza nel reality si è conclusa nel peggiore dei modi. Il pubblico ha infatti deciso di eliminarla con un televoto flash dopo un suo gesto shock contro una sua compagna di gioco ossia Nikita Pelizon.

Le due in casa erano quindi “nemiche” ma a quanto pare adesso la Ferruzzi sembrerebbe aver cambiato idea su di lei.

Elenoire Ferruzzi, il caso Nikita: cosa è successo

Durante la messa in onda del noto reality tra Nikita ed Elenoire sono volate accuse anche particolarmente pesanti. Nel dettaglio, la Ferruzzi ha accusato la Pelizon di fare il malocchio agli altri concorrenti. Tra i casi clamorosi vi è quello dello sputo della nota showgirl al passaggio in giardino della modella triestina. Un gesto costato caro ad Elenoire che subito dopo è stata eliminata dal pubblico.

Un episodio andato in scena mesi fa ed in questo lungo lasso di tempo sono accadute tante cose. Tra queste una in particolare in quanto la Ferruzzi sembrerebbe aver intanto cambiato idea sulla sua ex compagna di gioco. Lo ha rivelato di recente nel corso di una sua nuova intervista ma vediamo nei dettagli cosa ha raccontato.

La sua opinione su Nikita Pelizon (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Nikita Pelizon, la rivelazione di Elenoire: cosa pensa di lei

Elenoire Ferruzzi ha di recente rilasciato alcune nuove dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio. In merito al suo rapporto con la Pelizon ha rivelato: Mi sono ricreduta sul suo conto. Lì si subiscono pressioni psicologiche, mancano troppe cose. Io poi quando mi affeziono divento anche gelosa in amore e amicizia. Ci sono state delle incomprensioni però devo riconoscere che Nikita è stata una brava concorrente“.

Nel corso dell’intervista ha poi aggiunto: Non è mai stata fuori luogo o volgare in Casa. Non si è mai messa nuda o ha mai fatto quegli exploit. Sono contenta che abbia vinto“. Un pensiero completamente diverso quello che la Ferruzzi ha maturato in questi mesi nei confronti dell’ex gieffina coinvolta in modo indiretto nella sua uscita di scena. Dichiarazioni che nessuno si aspettava da lei che in realtà in tutti questi mesi ha stupito il pubblico più di una volta con le sue parole.