Gerry Scotti incredulo, l’accordo con la cantante non è ancora ufficiale: terremoto a poche settimane dalla diretta
Il conduttore Gerry Scotti deve fare i conti con una trattativa ancora aperta in vista della prossima edizione di un suo noto format.
La rete televisiva Mediaset ha confermato la sua stima nei confronti del conduttore Gerry Scotti. Non a caso questi sarà al timone di ben quattro format e di questi due saranno dei grandi ritorni.
Il conduttore tornerà al timone di una nuova edizione di Caduta Libera e de Lo Show dei Record. Inoltre sarà il padrone di casa sia de La Ruota della Fortuna sia di Io Canto ad ormai 10 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata.
Proprio in vista di questo gradito ritorno, Scotti però deve fare i conti con una trattativa molto importante ma non ancora conclusa ma vediamo cosa viene fuori.
Io Canto, il ritorno di Gerry Scotti: chi ci sarà con lui
Non è ancora dato sapere quando andrà in onda il noto talent dedicato ai più piccoli ma in queste settimane sono arrivate tutte una serie di indiscrezioni. In particolare sono stati fatti alcuni nomi illustri per quanto riguarda la giuria. Un nome certo è quello della cantante Iva Zanicchi che nel corso di una recente intervista ha confermato la sua presenza nel noto format.
Il secondo nome formulato dagli addetti ai lavori è quello di Mara Maionchi che dal canto suo non ha però rilasciato dichiarazioni. La sua presenza dovrà quindi essere ancora confermata o eventualmente smentita. Un terzo nome formulato è invece quello di Orietta Berti che avrebbe a quanto pare lasciato il GF per questa nuova avventura. La cantante ha di recente però rilasciato alcune dichiarazioni che mettono in bilico la sua presenza.
Orietta Berti, occasione Io Canto: le sue parole
La nota cantante ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Gente ed ha parlato dei suoi prossimi obiettivi. In particolare ha raccontato: “Io Canto? Ne stiamo parlando in questi giorni, sarei felicissima di affrontare una nuova avventura. Considero Gerry molto preparato e simpatico, trovo sia alla mano“. Non è quindi stata presa in merito alcuna decisione ufficiale.
In aggiunta la Berti ha rivelato: “Il mio show su Canale 5? È un progetto, un’ipotesi penso per il 2024. Mi emoziona molto“. Le due cose potrebbero in realtà essere collegate come accaduto un anno fa quando la cantante avrebbe a quanto pare accettato l’offerta del GF Vip in cambio di uno show dedicato a lei ed alla sua carriera. Non resta quindi che attendere le prossime settimane per scoprire come andrà questa trattativa.