Il Paradiso delle Signore, crisi nera per Vito: si complica la sua storia con Maria
Prime indiscrezioni sul personaggio di Vito in vista della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: il suo futuro con Maria.
Da qualche settimana hanno preso il via le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. I nuovi episodi sono attesi infatti per il prossimo mese di settembre sempre nel pomeriggio di Rai 1.
Nel corso dei nuovi appuntamenti gli autori sono decisi ad approfondire una delle storie d’amore nate di recente e con protagonisti Maria Puglisi ed il nuovo arrivato Vito Lamantia.
Per il giovane contabile a quanto pare le cose non andranno sempre nel migliore dei modi ed anche nel suo rapporto con la stilista.
Il Paradiso delle Signore, il personaggio di Vito: nuove indiscrezioni
Nel corso della settima stagione della nota soap opera ha fatto il suo arrivo il personaggio di Vito Lamantia. Il giovane è arrivato come contabile per il Paradiso ma con un doppio fine ossia conquistare Maria Puglisi dopo aver chiesto la sua mano al padre della ragazza. Un segreto che poi la stilista ha scoperto e per questo i due si sono ritrovati a vivere un primo momento di crisi.
I due sono poi tornati insieme ed hanno anche preso una decisione complicata. A causa di alcuni problemi con le sue proprietà in Australia, Vito si è visto costretto a lasciare Milano. La giovane stilista dal canto suo ha scelto di seguirlo ma solo per alcuni mesi ed infatti l’attrice Chiara Russo ha confermato il ritorno di Maria nella soap a settembre. Il suo ritorno a casa però non sarà semplice ma vediamo cosa ha dichiarato nei dettagli.
Chiara Russo, cosa succede tra Maria e Vito: le sue parole
L’attrice Chiara Russo presta il volto al personaggio di Maria sin dalla terza edizione ma solo negli ultimi anni è stata confermata come grande protagonista. Lo sarà anche nel corso dell’ottava stagione e per lei non arriveranno episodi semplici. La stessa attrice lo ha confermato nel corso di una sua recente intervista ai microfoni di SuperGuidaTv. La Russo ha parlato degli sviluppi della storia personale del suo personaggio e del rapporto con Vito.
In merito ha rivelato: “Lei e Vito si amano tanto ma dovranno attraversare un momento di crisi dovuto alla distanza. Entrambi vogliono far funzionare il rapporto e si impegneranno in tal senso“. A quanto pare i due si troveranno a vivere un momento difficile a causa della distanza geografica ma non è ancora detta l’ultima parola perché con ogni probabilità Vito tornerà a Milano per provare a rimediare.