Home » Antonella Fiordelisi avvistata in barca con un uomo: “Già esce con uno” | L’ex gieffina costretta a fare chiarezza

Antonella Fiordelisi avvistata in barca con un uomo: “Già esce con uno” | L’ex gieffina costretta a fare chiarezza

Antonella Fiordelisi
Le ultime su Antonella Fiordelisi (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

L’ex gieffina Antonella Fiordelisi costretta ad intervenire per fare luce sull’ultimo avvistamento: ecco se sta davvero con un altro.

La vita sentimentale di Antonella Fiordelisi continua ad animare il mondo del gossip. Tutto è cominciato circa un anno fa quando nella casa del Grande Fratello Vip si è innamorata di Edoardo Donnamaria.

La loro storia tra alti e bassi è proseguita anche fuori fino però al mese di giugno quando i due hanno annunciato la loro decisione di lasciarsi. In questi giorni l’ex gieffina si trova in Sardegna per le vacanze e qui sarebbe stata vista con un altro uomo.

In poche ore si è ipotizzata una nuova frequentazione per lei e proprio Antonella si è decisa a fare chiarezza.

Edoardo e Antonella, le ultime sulla loro rottura: il colpo di scena

Quando i due hanno deciso di mettere fine alla loro storia, Antonella ha accusato l’ex di non supportarla o amarla abbastanza. Dal canto suo Edoardo ha invece parlato di una grande incompatibilità caratteriale. Per alcuni giorni qualcuno ha comunque sperato in un ritorno di fiamma e la stessa ex gieffina sembrava ancora crederci. Poi però è arrivato il colpo di scena con Antonella costretta a chiedere ai suoi fan di non parlare più di Edoardo.

In questi giorni inoltre ha organizzato una piccola fuga con una sua storica amica e le due si sono recate in Sardegna. Qui hanno anche incontrato alcuni amici ed in particolare un ragazzo ha attirato l’attenzione dei social. Secondo alcuni utenti questi potrebbe essere la nuova fiamma di Antonella che di recente è tornata sui social per provare a fare chiarezza.

Nuovo gossip per la Fiordelisi (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Antonella Fiordelisi, un nuovo amore nella sua vita: la verità

Dopo le tante voci che si sono scatenate in pochissime ore, Antonella si è vista costretta ad intervenire per provare a fare chiarezza sulla sua vita sentimentale. In merito ha dichiarato: Le notizie che stanno girando tra me e Andrea G sono fake. È un nostro amico e ovviamente io non posso farmi vedere con gli amici maschi perché omg Antonella già esce con uno“. L’ex gieffina ha poi aggiunto: Quando un giorno mi fidanzerò ve lo farò capire, tranquilli. Ora sono single“.

Nessun nuovo amore quindi per l’ex gieffina che allo stesso tempo sembra decisa a non rassegnarsi all’idea di trovare l’uomo della sua vita. Qualcuno spera ancora in un ritorno di fiamma con Edoardo ma per scoprire cosa accadrà non resta che attendere i futuri aggiornamenti della Fiordelisi.