Home » Andrea Nicole Conte, un calvario durato mesi: “Ridotta a 47kg” | La verità sulle sue condizioni attuali

Andrea Nicole Conte, un calvario durato mesi: “Ridotta a 47kg” | La verità sulle sue condizioni attuali

Andrea Nicole Conte
Il momento di Andrea Nicole (Fonte Instagram) – notizieflash.it

L’ex tronista Andrea Nicole Conte si è lasciata andare ad un lungo sfogo sulle sue condizioni di salute: cosa è successo.

Tutti ricordano senza dubbio Andrea Nicole Conte come una delle più discusse ex protagoniste del dating show Uomini e Donne. La ragazza è stata infatti la prima tronista transgender della storia.

Il suo percorso in studio si è concluso in un modo un pò diverso dal solito in quanto Nicole ha scelto Ciprian Aftim dopo aver rivelato alla redazione di avere violato il regolamento incontrandolo di nascosto.

I due oggi non stanno più insieme ed a quanto pare per Andrea Nicole le cose non sono state semplici nemmeno per quanto riguarda la sua salute.

Uomini e Donne, il post scelta di Andrea Nicole: i dettagli

La scelta di Andrea Nicole non è quindi passata inosservata e all’inizio la sua storia con Ciprian è stata vista in modo sospetto. Alcuni hanno infatti ipotizzato un piano dei due per divenire famosi. Con il passare delle settimane però il pubblico ha visto della vera complicità tra di loro. Nonostante questo però alcuni mesi fa proprio l’ex tronista ha rivelato di essere tornata single e non ha nascosto tutta la sua delusione per l’epilogo amaro.

L’ex tronista si è quindi ritrovata a dover gestire la delusione d’amore ed allo stesso tempo ad affrontare le difficoltà del non accettarsi fisicamente. Una situazione che a quanto pare ha avuto degli effetti anche sulle sue condizioni di salute e lo conferma il racconto che proprio Andrea Nicole ha affidato ai social.

Lo sfogo di Andrea Nicole (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Andrea Nicole Conte, il suo sfogo sui social: come sta adesso

L’ex tronista ha deciso di rispondere ad alcune curiosità su Instagram ed ad una utente che le ha fatto notare di vederla più in carne e più bella ha rivelato:Rispetto all’anno scorso qualche kg in più c’è ma la differenza è che ero prosciugata di tutto, ridotta a 47kg di malessere e lacrime. Quest’anno invece ho deciso di fregarmene completamente, di vivere serenamente il mio corpo e la sanità mentale che sto raggiungendo”. 

La Conte ha poi rivelato di stare lavorando molto sulla propria mente e che questo è senza dubbio il segreto per stare bene anche con il proprio corpo. L’ex tronista si è quindi vista costretta a fare i conti con un momento difficile ma che adesso sembrerebbe essersi del tutto messa alle spalle. Senza dubbio una bellissima notizia soprattutto per lei.