Home » Meghan Markle, spunta una confidenza bomba alle sue amiche: “Prove di divorzio” | Il gesto eloquente di Harry

Meghan Markle, spunta una confidenza bomba alle sue amiche: “Prove di divorzio” | Il gesto eloquente di Harry

Meghan Markle
La confidenza di Meghan Markle (Foto ANSA) – notizieflash.it

Viene fuori un clamoroso retroscena sull’ultima confidenza fatta da Meghan Markle alle sue amiche: cosa sta succedendo con Harry.

Da settimane ormai la stabilità del matrimonio tra Harry e Meghan Markle viene messa in dubbio. Numerosi tabloid ed addetti ai lavori da tempo parlano di un divorzio ormai imminente.

Secondo alcuni esperti in tal senso sarebbero arrivate anche alcune conferme in questi giorni sia da parte della Markle che dello stesso principe. I due sono infatti in due posti diversi e stando alle stesse parole della duchessa questa distanza potrebbe in realtà nascondere altro.

Vediamo però nel dettaglio cosa Meghan avrebbe confidato alle amiche e cosa nel comportamento di Harry sembra mettere in dubbio il loro futuro insieme.

Meghan Markle, spunta una confidenza alle amiche: cosa succede

Il quotidiano La Stampa ha di recente riportato di un retroscena rivelato da alcuni tabloid inglesi su quanto accaduto durante l’ultima festa di compleanno della Markle. Stando ad alcune indiscrezioni la duchessa si sarebbe confidata con alcune amiche storiche ed avrebbe così rivelato di alcune prove tecniche di divorzio“. Secondo i bene informati la Markle avrebbe fatto queste affermazioni con ironia ma allo stesso tempo qualcuno ha preso le sue parole sul serio.

Questo anche perché in questi giorni la Markle è stata vista con alcune amiche al concerto di Taylor Swift. Assente in questa circostanza il principe Harry che non è però rimasto a casa da solo. Al contrario questi si è messo in viaggio per raggiungere il Giappone e il suo comportamento ha scatenato più di un sospetto ma vediamo in che modo.

Il retroscena sul Principe Harry (Foto ANSA) – notizieflash.it

Principe Harry, in Giappone ma senza Meghan: cosa è successo

Il Principe Harry è quindi volato in Giappone in questi giorni per assistere con alcuni amici ad una partita di polo a scopo benefico. In questo caso ad attirare l’attenzione sono stati i suoi comportamenti a quanto pare analizzati da alcuni esperti del linguaggio del corpo. Come riferiscono i tabloid inglesi, il principe ha sfoggiato il suo sorriso migliore ma allo stesso tempo è parso ansioso e sulle spine.

Secondo gli esperti quindi Harry non sta affrontando un periodo sereno ed a questo punto potrebbero essere significative le confidenze fatte da Meghan alle sue amiche. Un vero e proprio giallo quello che da mesi vede coinvolti Meghan ed Harry che dal canto suo per amore di sua moglie tre anni fa ha lasciato Londra, la sua famiglia e da allora i suoi rapporti con il padre ed il fratello sono drasticamente peggiorati.