Home » Nicole Santinelli si è pentita: “Se potessi tornare indietro…” | Finalmente tutta la verità sulla sua scelta

Nicole Santinelli si è pentita: “Se potessi tornare indietro…” | Finalmente tutta la verità sulla sua scelta

Nicole Santinelli
Le parole di Nicole Santinelli (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

L’ex tronista Nicole Santinelli ha parlato della sua scelta e rivelato come sono andate davvero le cose in studio.

Nicole Santinelli è senza dubbio una delle ex troniste di Uomini e Donne che più di tutte stanno facendo discutere. Tutto è cominciato lo scorso mese di maggio quando ha messo fine alla sua storia con Carlo Alberto dopo poco più di una settimana insieme.

La Santinelli una volta fuori ha capito di non avere di fronte la persona che pensava e questo ha spinto l’ex tronista a non portare avanti la loro storia. Carlo dal canto suo si è mostrato deluso ed ha rivelato di non aspettarsi questo colpo di scena.

Le sorprese però non sono finite qui perché di recente Nicole ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla sua scelta.

Nicole Santinelli, terremoto dopo la sua scelta: cosa è successo

Nel corso di alcune interviste la Santinelli ha parlato di un Carlo completamente diverso una volta fuori dallo studio di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore dal canto suo ha rivelato di non essere mai cambiato e di essersi sempre mostrato per quello che è. I due però non si sono rivelati essere i soli protagonisti di questa storia perché Nicole ha parlato anche di Andrea Foriglio ossia il suo secondo corteggiatore.

Le sue parole sono parse a qualcuno come una timida apertura nei suoi confronti ma dal canto suo l’ex corteggiatore ha ammesso di non voler essere la seconda scelta di nessuno. Subito dopo queste dichiarazioni è arrivata la sottile risposta della Santinelli che sui social ha rivelato come sono andate davvero le cose durante la sua scelta.

La scelta di Nicole (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Carlo o Alberto, chi doveva essere la scelta di Nicole: le sue parole

Nicole ha scelto di aprire un box domande su Instagram per rispondere ad alcune curiosità di coloro che la seguono. Tra questi vi è un utente che le ha chiesto. Nel tuo percorso ad Uomini e Donne faresti una scelta diversa?“. La Santinelli dal canto suo ha rivelato:Si ma avrei avuto bisogno di più scelta“. Queste dichiarazioni hanno inevitabilmente lasciato tutti senza parole.

A quanto pare quindi sia Carlo che Andrea non convincevano Nicole già durante la messa in onda del format. Queste parole allo stesso tempo però rischiano di mettere in dubbio anche la buona fede dell’ex tronista che potrebbe essere accusata di aver fatto una scelta solo perché obbligata dalla formula del programma. Una storia quindi particolarmente ingarbugliata e che potrebbe presto regalare nuove sorprese.