Home » Temptation Island, uno dei fidanzati rivela: “Ci siamo rivisti” | Cosa è successo tra di loro dopo il programma

Temptation Island, uno dei fidanzati rivela: “Ci siamo rivisti” | Cosa è successo tra di loro dopo il programma

Temptation Island
Clamoroso dopo Temptation Island (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Nuove indiscrezioni arrivano a pochi giorni dal gran finale del format Temptation Island: parla uno dei fidanzati.

L’ultima edizione andata in onda di Temptation Island è arrivata dopo un anno di stop. Complice questo dettaglio e le coppie scelte, il format ha messo a segno tutta una serie di dati record relativi agli ascolti.

Gli ormai ex protagonisti continuano a far discutere ed anche a distanza di qualche giorno dal gran finale. Tra questi vi è anche uno dei fidanzati che ha rilasciato alcune dichiarazioni su quanto accaduto con la sua ex una volta fuori dal format.

I due a quanto pare si sono rivisti più di una volta ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto e come stanno adesso le cose.

Temptation Island, uno dei fidanzati ha rivisto la sua ex: di chi si tratta

Nel corso di questa edizione del noto reality sono arrivati numerosi colpi a sorpresa ma soprattutto diverse coppie hanno scelto di mettere fine alla loro storia d’amore. Tra queste anche quella formata da Vittoria Egidi che si è decisa a portare il fidanzato Daniele De Bosis a Temptation in quanto questi ha più volte sottolineato di non vedere la loro storia così stabile da mettere su famiglia.

Alla fine del percorso Vittoria ha dato ragione a Daniele ed i due si sono addirittura lasciati. Questo anche perché la Egidi si è avvicinata particolarmente ad un tentatore con cui ci sarebbero anche stati dei baci. A poco più di un mese dalla loro decisione di lasciarsi, Daniele ha raccontato cosa è accaduto a telecamere spente ed ha anche rivelato di aver rivisto la ex ma vediamo come stanno le cose.

Le ultime su Vittoria e Daniele (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Daniele e la sua storia con Vittoria: cosa è successo dopo Temptation

Nel corso di un box domande su Instagram, Daniele ha parlato del suo rapporto con Vittoria ed ha raccontato cosa è successo dopo il programma: Ho rivisto e supportato Vittoria fino al mese dopo poi non ci siamo più visti o sentiti. Spero sia contenta della sua nuova vita. Non sono mai stato arrabbiato per quanto successo, forse deluso. Avrei messo la mano sul fuoco prima del programma perché ero sicuro che non sarebbe andata andata così“.

Daniele era convinto quindi dei suoi sentimenti per Vittoria ed invece le cose non sono andate come immaginava. Tra i due comunque sembrerebbe essere finita per sempre e questo anche perché proprio Daniele è stato visto più volte in compagnia di Benedetta, una delle tentatrici, ed in atteggiamenti piuttosto intimi.