Home » Gemma Galgani con il cuore a pezzi, questa volta deve rassegnarsi: è finita per sempre

Gemma Galgani con il cuore a pezzi, questa volta deve rassegnarsi: è finita per sempre

Gemma Galgani
Gemma Galgani senza parole (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

La nota dama Gemma Galgani ha appena fatto una scoperta shock: questa volta non c’è più niente che può fare.

In questi giorni è tornato al centro dell’attenzione il futuro di Gemma Galgani. Secondo alcune indiscrezioni la prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe essere l’ultima per la nota dama.

Gemma potrebbe decidere di mettersi in gioco per l’ultima volta e poi lasciare il suo posto anche da single. In ogni caso a settembre ci sarà per scoprire se ci saranno particolari colpi di scena ad attenderla.

Uno di questi e che per settimane ha infiammato l’opinione di pubblica è stato però di recente smentito ma andiamo con ordine e vediamo di cosa si tratta.

Gemma Galgani, l’attesa infinita della dama: arriva il colpo di scena

La Galgani è ormai un volto storico del noto format in quanto presente come dama sin dalla prima edizione del Trono Over. In questi anni ha collezionato numerose delusioni che ne hanno segnato il cammino. Alcuni dei suoi storici ex continuano però a far discutere e soprattutto vengono tirati in ballo da coloro che vogliono muovere qualche critica nei suoi confronti.

Tra questi vi è Giorgio Manetti che per più di una edizione è stata una sua frequentazione. Il nome dell’uomo continua ad infiammare lo studio ed alcuni mesi fa si è anche ipotizzato un suo ritorno in studio come cavaliere e corteggiatore di Gemma. Una clamorosa indiscrezione che ha per qualche settimana riacceso le speranze della dama che a quanto pare deve invece rassegnarsi per sempre ed a rivelarlo è stato proprio il diretto interessato.

La versione di Giorgio Manetti (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Giorgio Manetti, tutto fatto per il suo ritorno in studio: tutta la verità

L’ex cavaliere ha di recente concesso una nuova intervista ai microfoni di TAG24 per fare il punto su alcune questioni calde del momento. Manetti ha parlato del caso Gemma rivelando come secondo lui la dama non lascerà mai lo studio del format perché ha dei motivi ben precisi per stare seduta sulla famosa sedia rossa. Alcuni utenti hanno visto queste parole come una grave accusa alla dama interessata più alla notorietà che all’amore.

Giorgio ha però parlato anche delle voci di un suo possibile ritorno ed ha rivelato: Non ho sentito nessuno della produzione e non ho il desiderio di farlo. Non sono interessato a tornare nel programma. Non darei per scontato un mio ritorno poi mai dire mai. L’ex cavaliere non è in grado di prevedere il suo futuro ma almeno per il momento non ci sarà alcun suo ritorno e senza dubbio non lo farà per riconquistare la Galgani.