Antonella Fiordelisi senza filtri, tutta la verità sulla sua storia con Edoardo: ecco perché è finita
Antonella Fiordelisi ha rilasciato alcune dichiarazioni che sembrano fare luce sulla fine della sua storia con Edoardo.
Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip sono nate diverse coppie ed alcune continuano a far discutere. Tra queste anche quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
I due una volta fuori sono stati insieme qualche mese salvo decidere poi di mettere fine alla loro storia dopo un lungo periodo di difficoltà. A distanza di ormai diverse settimane dalla loro decisione, Antonella ha scelto di rompere il silenzio.
Un suo sfogo affidato ai social sembra infatti chiarire come sono andate le cose tra di loro ma vediamo cosa ha dichiarato.
Antonella Fiordelisi, la fine della sua storia con Edoardo: come sono andate le cose
Dopo alcune settimane felici e serene, Antonella ed Edoardo si sono ritrovati a vivere un primo periodo complicato a maggio. Per un pò i due sono anche stati distanti salvo poi decidere di riprovarci. Così i due hanno trascorso alcune settimane senza mostrarsi insieme sui social e questo per volere di Edoardo. Una situazione che con il passare del tempo è però divenuta pesante soprattutto per Antonella.
Alla fine del mese di giugno la Fiordelisi attraverso una diretta ha annunciato la fine della loro storia. Dopo l’annuncio, i due si sono rivisti in occasione di alcuni eventi e soprattutto Antonella sembrava credere ancora in un loro ritorno. In questi giorni però sono arrivate ulteriori complicazioni che hanno spinto l’ex gieffina a togliere anche il segui sui social al fidanzato. Inoltre la Fiordelisi ha scelto di rispondere ad alcune domande sui social ed una delle sue risposte sembra chiarire come sono andate le cose con Donnamaria.
Edoardo Donnamaria, lo sfogo di Antonella: tutta la verità
Antonella attraverso un box domande su Instagram ha parlato della possibilità di cambiare per amore. In merito ha detto la sua e sottolineato: “Credo sia molto difficile. Se una persona vuole può migliorarsi ma cambiare totalmente no…Quante volte mi è capitato di uscire con persone che i primi anni erano in un modo e dopo usciva la loro vera essenza? Purtroppo l’amore può offuscare la nostra capacità di essere obiettivi, razionali e capire bene chi ci troviamo davanti“.
Queste parole sono parse a tutti un chiaro riferimento al suo rapporto con Donnamaria. A quanto pare la Fiordelisi per amore ha idealizzato chi aveva di fronte senza notare i suoi difetti ed i suoi comportamenti sbagliati. Questa adesso potrebbe quindi essere una versione della storia e chissà se Edoardo deciderà di dire finalmente la sua.