Home » Rudy Zerbi, scelto già il primo allievo di Amici: non si tratta di un completo sconosciuto

Rudy Zerbi, scelto già il primo allievo di Amici: non si tratta di un completo sconosciuto

Rudy Zerbi
La scelta di Rudy Zerbi (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Rudy Zerbi sarà ancora una volta uno degli insegnanti di Amici ed a tal proposito ha già scelto il suo primo allievo: ecco di chi si tratta.

Il prossimo mese di settembre prenderà il via l’edizione numero ventitré del talent Amici di Maria De Filippi. Nuovi aspiranti ballerini e cantanti decideranno di mettersi in gioco per fare esperienza e per provare ad ottenere il successo.

A tal proposito una recente indiscrezione ha rivelato come il noto discografico Rudy Zerbi farà il suo ritorno in studio come insegnante e pronto a scegliere chi saranno i suoi allievi.

In tal senso il noto insegnante sembrerebbe aver già fatto una prima scelta e si tratta di un volto che il pubblico del talent ha già visto.

Amici di Maria De Filippi, le prime indiscrezioni: una scelta già fatta

Manca sempre meno alla nuova edizione del noto talent e per questo sono emerse di recente le prime indiscrezioni. Soprattutto per quanto riguarda il corpo insegnanti ci sono alcuni nodi ancora da sciogliere mentre altri ritorni sono già certi. Tra questi quello di Rudy Zerbi che da ormai più di 10 anni è un volto storico del format. In questi anni è stato insegnante di tanti allievi ed alcuni di questi sono oggi amatissimi dal pubblico.

Nel corso degli anni è però divenuto più severo e più attento alle sue scelte. Nonostante questo ha anche lui ammesso di aver fatto qualche errore ed uno risale a pochi mesi fa. Per questo motivo Zerbi sembra deciso a rimediare ed in tal senso potrebbe aver già scelto il primo allievo della prossima edizione ossia il cantante Mezkal.

Il caso Mezkal (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Rudy Zerbi, la sua promessa a Mezkal: l’ipotesi

Come segnalato dal portale MondoTv24, il primo allievo della prossima edizione di Amici dovrebbe essere il cantane Mezkal. Questi è stato scelto lo scorso anno da Rudy salvo poi essere eliminato dopo sole tre settimane nella scuola. Quando l’allievo è stato eliminato, l’insegnante ha ammesso di aver commesso un errore ossia farlo entrare quando mancavano poche settimane al serale. Inoltre, nel salutarlo Zerbi lo ha invitato a ripresentarsi ai casting a settembre.

Si tratta di uno strappo alla regola visto che quando si ottiene un posto nel talent e poi si viene eliminati, non è più possibile prendere parte al format. In ogni caso Mezkal farà il suo ingresso a settembre solo dopo una valutazione attenta da parte dell’insegnante e per sapere come andranno le cose è necessario adesso attendere la messa in onda della prima puntata.