Home » Re Carlo, il retroscena in vista del suo compleanno: ecco cosa spera di ricevere in regalo

Re Carlo, il retroscena in vista del suo compleanno: ecco cosa spera di ricevere in regalo

Re Carlo
Il desiderio di Re Carlo (Foto ANSA) – notizieflash.it

Spunta un primo retroscena sul prossimo compleanno di Re Carlo: ecco cosa spera di ricevere in regalo dai suoi cari.

Il prossimo 14 novembre è una data molto importante sia per la famiglia reale inglese che per tutti i sudditi. Sua maestà Re Carlo spegnerà infatti ben 75 candeline e sarà un traguardo molto importante per lui.

Questo compleanno sarà senza dubbio velato di malinconia vista l’assenza di sua madre Elisabetta ma anche speciale visto il suo nuovo ruolo sul trono inglese.

In ogni caso si tratta di un giorno che il Re ha tutta l’intenzione e la voglia di festeggiare e secondo una clamorosa indiscrezione avrebbe anche già espresso un desiderio.

Re Carlo, il suo compleanno ad un passo: cosa viene fuori

L’anno scorso non vi è stato alcun festeggiamento vista la ferita ancora viva e causata dalla scomparsa della Regina. Per questo motivo Carlo a novembre vuole festeggiare nel migliore dei modi il suo compleanno da Re. Secondo le prime indiscrezioni rivelate dalla rivista Hello!, Carlo è intenzionato ad organizzare una festa simile a quella messa in piedi per i suoi 70 anni.

Questa festa adesso rischia però di scatenare un nuovo giallo così come accaduto in occasione della cerimonia di Incoronazione di sua maestà. Non è infatti chiaro se Harry e Meghan Markle saranno a corte. Allo stesso tempo però in merito Carlo avrebbe già espresso il suo desiderio confermato anche da una sua recente mossa ma vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

L’invito ad Harry e Meghan (Foto ANSA) – notizieflash.it

Harry e Meghan, un nuovo giallo a corte: cosa spera Carlo

Quando sua maestà ha festeggiato i suoi 70 anni in famiglia regnava la serenità o almeno così sembrava. Alcuni mesi più tardi è infatti arrivato il colpo di mano di Harry e Meghan che in fretta e furia hanno lasciato Londra portando via i bambini. Da quel momento in pochi la duchessa è tornata a Londra poche volte ossia per il Giubileo ed i funerali della Regina Elisabetta. Al contrario Harry è tornato anche per l’Incoronazione e perché convocato in tribunale nella causa dei Sussex contro alcuni tabloid inglesi.

Stando ad alcune indiscrezioni Carlo sembrerebbe essere intenzionato ad organizzare una reunion di famiglia e per il suo compleanno spera di vedere di nuovo suo figlio Harry, sua nuora Meghan ma soprattutto i nipotini Archie e Lillibeth che non vede da diverso tempo. In tal senso in questi mesi Carlo ha fatto alcuni gesti distensivi come i costosissimi regali di compleanno fatti consegnare a Montecito. Per sapere se sua maestà riuscirà ad ottenere questo regalo dal figlio bisognerà però attendere ancora qualche mese.