Home » Amici, testa a testa tra due volti noti: entrambe vogliono prendere il posto di Arisa

Amici, testa a testa tra due volti noti: entrambe vogliono prendere il posto di Arisa

Amici
Il caso Arisa (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Novità incredibile in vista della prossima nuova edizione di Amici di Maria De Filippi: due volti noti pronti a sostituire Arisa.

L’estate volge ormai al termine e tra circa un mese prenderà il via la programmazione della nuova stagione televisiva. In casa Mediaset torneranno in onda alcuni degli appuntamenti divenuti ormai una consuetudine per il pubblico.

Tra questi vi è senza dubbio il noto talent Amici di Maria De Filippi. Come ormai succede da qualche anno a questa parte, la fase pomeridiana del format prenderà il via a settembre.

In merito sono arrivate di recente alcune indiscrezioni sulla data di via ma soprattutto sui nuovi nomi scelti per il corpo insegnanti ma vediamo il tutto nei dettagli.

Amici, tutte le novità in vista di settembre: il caso Arisa

Il portale MondoTv24 ha riportato in anteprima alcune possibili novità con cui il pubblico del noto talent dovrà fare i conti il prossimo mese di settembre. La prima riguarda la data di messa in onda con il noto format che prenderà il via domenica 17 settembre e sempre nella fascia oraria che va dalle 14 alle 16.30 circa. Ci saranno inoltre importanti cambiamenti anche per quanto riguarda il corpo insegnanti.

Un caso particolare è quello della cantante Arisa che in passato ha già ricoperto il ruolo di insegnante salvo poi andare via per un anno. Lo scorso settembre Maria ha deciso di darle una nuova possibilità ma anche questa volta il finale sembrerebbe essere destinato ad essere lo stesso. Stando ad alcune indiscrezioni, la nota artista ha già comunicato la sua decisione di lasciare il ruolo per dedicarsi al sogno Sanremo. In merito alla possibile sostituta sembrerebbe essere in corso un vero testa a testa tra Emma Marrone e Anna Pettinelli ma vediamo nei dettagli cosa succede.

Due nomi per un posto (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Arisa, chi prenderà il suo posto: è un testa a testa

Secondo il noto portale online, Arisa quindi lascerà il suo posto e una tra la Marrone e la Pettinelli andrà ad occuparlo. Per entrambe sarebbe un ritorno a casa visto che la cantante è stata allieva della scuola più di 10 anni fa ed ha anche vinto la sua edizione. La conduttrice radiofonica ha invece occupato il ruolo di insegnante nella scuola fino allo scorso anno.

Entrambe sarebbero quindi in lizza per un posto nella scuola con la Pettinelli in leggero vantaggio sulla sua avversaria del momento. Senza dubbio andranno fatte delle valutazioni anche in merito ai prossimi impegni delle due ed in tal senso saranno cruciali i prossimi giorni.