Home » Filippo Bisciglia, in bilico il suo futuro al timone di Temptation: la storica autrice rompe il silenzio

Filippo Bisciglia, in bilico il suo futuro al timone di Temptation: la storica autrice rompe il silenzio

Filippo Bisciglia
Il futuro di Filippo Bisciglia (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Il conduttore Filippo Bisciglia corre il serio rischio di non essere il padrone di casa di una nuova edizione di Temptation: tutta la verità.

Alcuni giorni fa è stata trasmessa l’ultima puntata di questa nuova edizione di Temptation Island in onda di nuovo dopo un anno di stop. Questa nuova serie di appuntamenti hanno ancora una volta messo a segno dei dati di ascolto record.

Considerato il grande successo del noto format, la rete televisiva Mediaset ha preso una decisione molto importante. Il programma prodotto dalla Fascino della De Filippi tornerà non solo in estate ma anche con una versione invernale.

In merito a questa nuova edizione sono emerse le prime indiscrezioni e tra queste anche una che mette a rischio la posizione del conduttore Filippo Bisciglia.

Temptation Island, arriva la versione invernale: cosa succede a Bisciglia

Durante la presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva, i vertici Mediaset hanno confermato il ritorno di Temptation la prossima estate e non solo. Vi è infatti in programma una nuova edizione del format anche in inverno. Nuove coppie metteranno alla prova i loro sentimenti ma in un clima decisamente diverso. Questa è al momento la sola cosa certa in quanto i dettagli devono essere ancora affrontati.

Uno di questi riguarda la conduzione su cui ci sono dubbi. Nei giorni scorsi è emersa una clamorosa indiscrezione secondo la quale non sembrerebbe essere nei piani il ritorno di Bisciglia in inverno ma l’arrivo di Lorella Cuccarini nei panni di padrona di casa. Un vero colpo di scena che la storica autrice del format Raffaella Mennoia ha deciso di affrontare per fare chiarezza.

Le parole della Mennoia (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Temptation Island, Bisciglia o la Cuccarini: parla la nota autrice

Raffaella Mennoia è da diversi anni il braccio destro di Maria De Filippi ed anche autrice di diversi suoi format. Tra questi appunto Temptation Island che farà ritorno in inverno ed a tal proposito la Mennoia al settimanale Chi ha rivelato: Non ne abbiamo ancora parlato come produzione interna ma il 20 agosto saremo in ufficio. Che ben venga, una versione invernale non è mai stata fatta da nessuna parte nel mondo”.

In merito a chi potrebbe essere il prossimo padrone di casa o la prossima conduttrice ha invece sottolineato:Filippo? A me piace, è empatico. Vedremo“. A quanto pare quindi non è ancora detta l’ultima parola ed il conduttore potrebbe ancora fare ritorno al timone del format. Per saperne di più bisognerà però attendere almeno la fine di questa estate.