Home » Grande Fratello Vip, ex protagonista torna sui social dopo il lutto: lo sfogo mette i brividi

Grande Fratello Vip, ex protagonista torna sui social dopo il lutto: lo sfogo mette i brividi

Grande Fratello Vip
Il lutto dopo il Grande Fratello Vip (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Un noto ex protagonista del Grande Fratello Vip è tornato sui social dopo il lutto: il suo messaggio mette i brividi.

Le ultime edizioni del Grande Fratello Vip hanno permesso al pubblico di approfondire la conoscenza di alcuni volti noti dello spettacolo e dei social. Alcuni dei protagonisti sono poi entrati anche nel cuore dei telespettatori.

Per questo motivo in migliaia continuano a seguire gli ex gieffini per essere aggiornati sulla loro vita e sui progetti per il futuro. Di recente proprio un noto ex protagonista è tornato attivo sui social per parlare del lutto che lo ha colpito.

Questi ha deciso di affidare ai social un lungo messaggio da brividi e che arriva dritto al cuore ma vediamo quanto accaduto.

Grande Fratello Vip, il lutto che ha colpito un ex gieffino: di chi si tratta

Di recente è tornato al centro dell’attenzione il nome di un noto ex gieffino ossia Gianluca Costantino. Questi sembrava essere ad un passo dal ruolo di tentatore dell’ultima edizione andata in onda di Temptation Island. Un accordo saltato all’ultimo minuto e non è ancora dato sapere il motivo ma alcune settimane più tardi è arrivato un annuncio doloroso. L’ex gieffino ha infatti comunicato ai fan di doversi prendere una pausa dai social dopo la scomparsa di sua madre.

La donna lo ha lasciato dopo una durissima battaglia contro la malattia del secolo. Un grande dolore per Gianluca che ha sempre sottolineato il forte legame con la sua famiglia. Per giorni l’ex gieffino è rimasto in silenzio sui social ma in queste ore ha prima deciso di prendere parte ad un evento di beneficenza e poi di raccontare come sta adesso.

Il dolore di Gianluca Costantino (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Gianluca Costantino, lo sfogo dopo il lutto: parole da brividi

L’ex gieffino ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram ed ha rivelato: Quando ti muore un genitore senti una fitta ma non capisci dove. Hai ancora le braccia, gli occhi ma senti qualcosa che ti manca. Ogni cosa è uguale ma più stanca e tutto è più acquoso ed è meno festoso ogni traguardo. Gianluca ha poi aggiunto: Quando ti muore un genitore scopri un nuovo dolore, tutto ha un pò meno sale ed è anche più storto“.

Costantino ha poi concluso il suo messaggio con un secco: Quando ti muore un genitore fa un male cane“. Un dolore grande quello che sta mettendo a dura prova Gianluca che in queste settimane ha comunque trovato conforto sia nella sua famiglia che in alcuni dei suoi amici storici.