Fulmine a ciel sereno per Alfonso Signorini: “Li hanno licenziati” | Scoppia il caos a poche settimane dalla diretta
Nuovo problema da risolvere per il conduttore Alfonso Signorini che deve fare i conti con alcuni licenziamenti a pochi giorni dalla diretta.
La rete televisiva Mediaset ha deciso ancora una volta di affidare il timone del Grande Fratello al giornalista Alfonso Signorini. Un nuovo progetto che però si sta rivelando molto più difficile del previsto.
I vertici hanno infatti chiesto al conduttore di scegliere con cura il cast ma soprattutto di evitare personaggi considerati troppo trash. Il reality dovrà infatti essere completamente diverso dai precedenti e lo conferma anche un’altra mossa inaspettata.
Stando infatti ad alcune indiscrezioni sarebbe arrivato un clamoroso licenziamento ma vediamo di cosa si tratta nei dettagli.
Alfonso Signorini, le novità del suo GF: cosa sta succedendo
Tra le prime indicazioni arrivate dalla rete troviamo quella in merito al cast che dovrà essere diviso tra volti noti e persone comuni ma con una storia importante da raccontare. Un ulteriore cambiamento è quello arrivato in merito al ruolo di opinionista che sarà unica ed avrà il volto della giornalista Cesara Buonamici. Cambio della guardia anche per il ruolo di inviata social che nella nuova edizione verrà occupato da Rebecca Staffelli.
Un serie di decisioni volte ad eliminare influencer, personaggi trash in grado di scatenare polemiche. Una storia che a quanto pare non è però finita qui in quanto stando ad una clamorosa indiscrezione ci sarebbero stati alcuni ulteriori licenziamenti shock ma vediamo di chi si tratta.
Grande Fratello, caos dietro le quinte: la decisione è durissima
I vertici della rete televisiva Mediaset hanno quindi optato per una vera e propria rivoluzione in vista della nuova edizione del reality in programma il prossimo mese di settembre. I cambiamenti in arrivo non sono però solo relativi al cast ma anche nel dietro le quinte sono arrivate tutta una serie di brutte sorprese. Amedeo Venza sui social ha infatti rivelato: “A casa anche alcuni addetti ai lavori! Si rinnova anche la squadra di questa grande macchina del Grande Fratello“. A quanto Pier Silvio Berlusconi ed i suoi colleghi hanno deciso di fare dei cambiamenti alla base per poter ottenere quello che hanno richiesto.
Una nuova squadra quindi per Signorini che nel corso dei prossimi giorni dovrà prendere le decisioni più difficili e delicate per arrivare senza problemi al mese di settembre. Il clima al momento sembrerebbe però essere sereno ma la situazione andrà rivista più avanti ossia quando arriveranno i primi dati ufficiali.