Selvaggia Lucarelli, il retroscena in vista di Ballando: “Hanno chiamato in tante e…” | Cosa sta per succedere
La nota giornalista Selvaggia Lucarelli deve guardarsi le spalle dopo l’ultima indiscrezione su Ballando: tutti i dettagli.
Durante la nuova stagione televisiva ormai alle porte, su Rai 1 andrà in onda una nuova edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci ha di recente rivelato di essere alla ricerca dei volti noti che dovranno scendere in pista come ballerini.
Allo stesso tempo ha anche sottolineato come solo dopo il cast verranno anche scelti i nomi dei giurati. In tal senso ci sono alcune questioni ancora da risolvere e tra queste il giallo Selvaggia Lucarelli.
In merito è arrivata di recente una clamorosa indiscrezione che sembra confermare come andranno le cose per lei.
Selvaggia Lucarelli, il giallo in vista di Ballando: le ultime
La presenza in studio della Lucarelli ha in questi mesi scatenato più di una polemica. Per questo motivo alcune settimane fa il suo ritorno è stato messo in dubbio dagli addetti ai lavori. Dal canto suo Selvaggia ha rivelato di essere stata confermata mentre la Carlucci ha sottolineato di non aver ancora preso decisioni ufficiali. Allo stesso tempo sono state fatte anche alcune ipotesi su chi potrebbe prendere il suo posto.
Tra i nomi più gettonati due hanno attirato l’attenzione del pubblico. Da un lato abbiamo Barbara D’Urso che però è stata già esclusa durante la presentazione dei palinsesti. Dall’altro invece abbiamo l’ipotesi più recente che porta a Sonia Bruganelli che dal canto suo non ha ancora confermato o smentito l’ipotesi. In ogni caso in queste ore è arrivata una ulteriore indiscrezione sul futuro di Selvaggia ma vediamo di cosa si tratta.
Ballando con le Stelle, la possibile sostituta di Selvaggia: cosa sta succedendo
Il giornalista Giuseppe Candela ha di recente fatto il punto sul futuro di Ballando e della Lucarelli. In merito ha rivelato: “Criticano tanto il modo in cui Selvaggia fa la giurata a Ballando con le Stelle ma la lista di quelli che hanno provato e provano a fregarle il posto è infinita. Telefonate su telefonate ma tutto resterà identico“. A quanto pare quindi diversi volti noti si sarebbero messi in contatto con la Carlucci e la Rai per ottenere questo ruolo così importante.
Nonostante i tanti tentativi di questi volti noti che sono però ancora avvolti nel mistero, Selvaggia sembra destinata alla conferma in vista del prossimo mese di ottobre. Questo sempre a meno di clamorosi colpi di scena ma per saperne di più bisognerà attendere gli sviluppi delle prossime settimane.