Home » Brutte notizie per Gianni Sperti, proprio lui vuole sedere sul trono a settembre: “Esperienza che vorrei fare”

Brutte notizie per Gianni Sperti, proprio lui vuole sedere sul trono a settembre: “Esperienza che vorrei fare”

Gianni Sperti
Notizia shock per Gianni Sperti (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

L’opinionista Gianni Sperti rischia di vedere sul trono un volto noto ma che non lo ha mai convinto davvero: ecco di chi si tratta.

Il prossimo mese di settembre farà il suo ritorno nel pomeriggio di Canale 5 anche l’appuntamento con Uomini e Donne. Nello studio del noto dating show arriveranno volti nuovi e faranno il loro ritorno vecchi protagonisti per rimettersi in gioco.

Inoltre ci sarà il ritorno degli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che avranno modo di commentare tutte le dinamiche. Inoltre avranno modo anche di commentare le decisioni dei futuri tronisti.

In tal senso potrebbe fare il suo ritorno in studio un volto noto che però non ha mai convinto davvero Gianni Sperti ma vediamo di chi si tratta.

Gianni Sperti, ecco chi potrebbe tornare in studio: il nome

Nel corso dell’ultima edizione del noto dating show andata in onda, Sperti è stato il protagonista di alcune accese discussioni. Questo non solo con alcuni protagonisti del Trono Over come Armando Incarnato o Riccardo Guarnieri. L’opinionista ha infatti avuto alcuni problemi anche con diversi protagonisti del Trono Classico e soprattutto con diversi corteggiatori.

Vi è però stato un volto in particolare che lo ha fatto più volte infuriare e per un motivo ben preciso. Ad un certo punto Gianni ha infatti perso la sua fiducia nei confronti di Andrea Foriglio che ha aggirato le regole del programma e lasciato un bigliettino alla tronista Nicole Santinelli. Un gesto che non è piaciuto all’opinionista che da quel momento in poi ha sempre attaccato il corteggiatore ma adesso potrebbe anche doverlo accogliere in studio come tronista.

La candidatura di Andrea Foriglio (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Andrea Foriglio, ipotesi trono a settembre: le sue parole

L’ex corteggiatore ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TAG24. Durante l’intervista ha parlato del suo percorso nello studio del dating show ma anche della possibilità di sedere sul trono a settembre. In merito ha dichiarato: “Non mi è stato chiesto ed anche se fosse non ve lo potrei dire. Sono una persona a cui piace mettersi in gioco e quella del tronista è un’esperienza che mi piacerebbe fare.

Andrea ha quindi confermato di non aver ricevuto alcuna proposta per quanto riguarda il trono a settembre ma allo stesso tempo ha anche ammesso che potrebbe prendere in seria considerazione una eventuale offerta. In ogni caso si tratta di una clamorosa ipotesi da non escludere visto che in passato alcuni ex corteggiatori delusi sono stati scelti per il ruolo di tronista.