Home » Il Paradiso delle Signore, addio al personaggio di Vittorio Conti: parla il noto attore

Il Paradiso delle Signore, addio al personaggio di Vittorio Conti: parla il noto attore

Il Paradiso delle Signore
L’indiscrezione su Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Clamoroso colpo di scena in arrivo per il pubblico de Il Paradiso delle Signore e con protagonista il personaggio di Vittorio Conti.

Dopo il grande successo della sesta e settima stagione, la soap opera de Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con nuovi inediti appuntamenti il prossimo mese di settembre.

Ci saranno tanti ritorni importanti e tra questi anche quello di Vittorio Conti. Il suo personaggio è speciale e non solo in quanto proprietario del grande magazzino milanese ma anche perché non ha mai lasciato il suo posto.

Il suo personaggio è infatti il solo presente sin dalla prima puntata ed in tutte le stagioni. Per lui però adesso potrebbe essere arrivato il momento di dire addio ma vediamo quanto dichiarato dallo stesso attore.

Il Paradiso delle Signore, il personaggio di Vittorio: le ultime

Complici alcuni impegni su altri set, nel corso della settima stagione il pubblico ha visto il personaggio di Vittorio Conti meno presente. Nonostante questo è stato comunque un grande protagonista sia nel suo ruolo di proprietario del grande magazzino sia in quello di amante per un breve periodo di Matilde Frigerio. Vista questa presenza ridotta il pubblico ha ipotizzato una sua uscita di scena ed invece ci sarà nell’ottava stagione.

Ci sarà ancora spazio per il suo personaggio che dovrà vedersela sia con la concorrenza del magazzino Gran Milano Moda sia con quella di Tancredi di Sant’Erasmo. Se però da un lato la sua presenza è confermata per l’ottava stagione, lo stesso non si può dire per il futuro ed a fare rumore sono le dichiarazioni dello stesso Alessandro Tersigni.

Le parole di Alessandro Tersigni (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Alessandro Tersigni, le parole sul futuro di Vittorio: i fan tremano

L’attore Alessandro Tersigni ha di recente rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi ed ha parlato anche del futuro del suo personaggio:Devo capire cosa ne sarà di me e del mio personaggio. Sono stanco? No, non è stanchezza. Mettiamola così: il bisogno di guardare altrove credo sia fisiologico per chi fa questo mestiere ma con questo non sto rivelando nulla. Abbiamo un finale ancora tutto da scrivere”.

Tersigni ha quindi voluto sottolineare come le sue parole non siano uno spoiler. Allo stesso tempo però molti fan hanno comunque visto un indizio nelle sue parole. A questo punto l’addio a Vittorio Conti diviene più probabile. Per averne la certezza bisognerà però attendere la messa in onda e le anticipazioni che arriveranno nel corso dei prossimi mesi.