Home » Grande sorpresa per Soleil Sorge, arriva la chiamata improvvisa dalla Rai: deve andare subito in onda

Grande sorpresa per Soleil Sorge, arriva la chiamata improvvisa dalla Rai: deve andare subito in onda

Soleil Sorge
Nuova occasione per Soleil Sorge (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Chiamata a sorpresa da parte della Rai per la nota ex gieffina Soleil Sorge: scelta per un ruolo molto speciale.

Soleil Sorge è divenuta nota grazie al suo ruolo di corteggiatrice nello studio di Uomini e Donne ed alla corte di Luca Onestini. Dopo la fine della sua storia con il tronista, l’influencer si è messa poi in mostra in altre vesti.

In questi anni ha preso infatti parte a diversi reality come concorrente: da Pechino Express all’Isola dei Famosi. La vera svolta è però arrivata con la sesta edizione del Grande Fratello Vip che le ha permesso di muovere i primi passi come conduttrice.

Adesso però per lei è in arrivo una nuova occasione e questa volta in un progetto per la rete televisiva Rai.

Soleil Sorge, i precedenti e le novità: l’annuncio

Subito dopo la sua esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip, per la Sorge sono arrivate due grandi occasioni. Prima è stata scelta da Barbara D’Urso come giurata della sua edizione de La Pupa ed il Secchione Show su Italia 1 in prima serata. Lo scorso mese di settembre invece è stato Alfonso Signorini a volerla al suo fianco come conduttrice del GF Vip Party in streaming.

Un ruolo che a quanto pare però non occuperà più il prossimo anno. Così come Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, anche la Sorge è infatti finita sulla lista degli esclusi in vista di settembre. Come i suoi ex compagni avventura però anche per lei sono in arrivo nuove occasioni ed in particolare per la Sorge nell’immediato e soprattutto per la Rai.

L’annuncio della Sorge (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Soleil Sorge, il ritorno in tv: nuovo progetto con la Rai

Alcuni giorni fa la Sorge aveva già rivelato di un nuovo ed imminente progetto in arrivo. Incalzata dai suoi fan ha deciso finalmente di rivelare di cosa si tratta: Ci vedremo dal 5 agosto al 16 settembre alle 12 su Rai 2 con “Felicità 2023”. Tratterò due strisce. Una riguarda il cinema con Enrico Vanzina mentre l’altra riguarda la salute ed il benessere con il professor Lorenzetti. Sono molto felice perché durante le puntate si trattano tematiche vicine alla nostra società con personaggi degni di nota e quindi vi aspettiamo”.

Un appuntamento quindi quotidiano per la giovane influencer che potrà fare una nuova esperienza ma soprattutto al fianco di volti noti del cinema, della televisione e dello spettacolo italiano. Una notizia annunciata con gioia dalla Sorge ed accolta con favore dai suoi fan che non vedono l’ora di vederla di nuovo a lavoro sul piccolo schermo.