Home » Meghan Markle ha scoperto tutto, tradita nel peggiore dei modi: adesso è finita per sempre

Meghan Markle ha scoperto tutto, tradita nel peggiore dei modi: adesso è finita per sempre

Meghan Markle
Meghan Markle tradita (Foto ANSA) – notizieflash.it

Scoperta amara per la duchessa Meghan Markle tradita nel peggiore dei modi da chi proprio non doveva farlo: ecco cosa è successo.

L’arrivo di Meghan Markle nella grande famiglia reale inglese ha scatenato più di un terremoto nel corso degli ultimi anni. In particolare, la sua decisione di lasciare Londra con Harry e la loro famiglia non è passata inosservata.

Questo anche perché nel farlo la coppia ha anche lanciato alcune gravi accuse ed in particolare a Carlo, Kate e William. Parole che hanno rovinato il rapporto speciale che Harry aveva con i membri della famiglia.

Una questione che sembrerebbe non essere finita qui perché di recente la Markle avrebbe scoperto l’ennesimo tradimento ai suoi danni e messo fine ad una storica amicizia ma vediamo cosa è accaduto.

Meghan Markle, scoperta shock a Montecito: un bruciante tradimento

Negli anni trascorsi a Londra, i duchi del Sussex hanno stretto alcuni legami speciali. Tra questi alcune storiche amicizie di Harry che sono però a quanto pare giunte al capolinea e lo ha confermato lo stesso principe nel suo libro Spare. Vi è però una storica amicizia che sembrava essere ancora ben salda e si tratta di quella con la coppia formata dall’ex calciatore David Beckham e la cantante Victoria Beckham.

La nota coppia inglese era presente al matrimonio di Harry e Meghan ed inoltre sono stati accanto a loro quando si sono trasferiti in America. Inoltre, i nomi di David e Victoria erano presenti nella lista di amici vip di Meghan quando la duchessa curava ancora il suo blog. Nel corso degli ultimi mesi però anche questo è a quanto pare cambiato ed a causa di un tradimento.

I Beckham sotto accusa (Foto ANSA) – notizieflash.it

David e Victoria Beckham, il tradimento ad Harry e Meghan: i dettagli

In questi mesi sono arrivate tutta una serie di segnalazioni che sembrano confermare la fine della loro amicizia. Harry e Meghan non erano infatti presenti tra gli invitati al matrimonio di Brooklyn Beckham e l’ereditiera americana Nicola Peltz. Inoltre, i duchi del Sussex non erano sugli spalti per sostenere David nel giorno dell’arrivo di Lionel Messi all’Inter Miami.

Secondo gli esperti questi sono tutti indizi che confermano la fine della loro amicizia. Il motivo? Secondo quanto riferisce Fanpage, il sospetto è che la coppia di volti noti abbia rivelato alle persone comuni alcune confidenze fatte loro da Harry e Meghan. Un tradimento shock e secondo il Mail a questo punto potrebbe non esserci alcuna possibilità di ritrovare la vecchia sintonia.