Stefano De Martino, la Marcuzzi rompe il silenzio: le sue parole sul presunto tradimento
Alessia Marcuzzi ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sulle voci di gossip che la vedono protagonista con Stefano De Martino.
La conduttrice Alessia Marcuzzi negli ultimi mesi è finita più volte al centro dell’attenzione e non solo dal punto di vista lavorativo. Di recente gli addetti ai lavori sono infatti tornati su di un argomento particolarmente spinoso.
Nel dettaglio si tratta della vita sentimentale del nuovo volto di casa Rai associata di nuovo al collega Stefano De Martino. Come accaduto già in passato, la Marcuzzi è stata indicata come una delle cause dell’ennesima crisi tra il conduttore e Belen Rodriguez.
La Marcuzzi dal canto suo non ha mai rilasciato commenti in tal senso ma di recente ha deciso di fare una piccola precisazione.
Alessia Marcuzzi, il flirt con Stefano De Martino: le ultime
Circa tre anni fa Dagospia ha lanciato una clamorosa indiscrezione sui due conduttori. Stando al noto portale, Belen avrebbe scoperto alcuni messaggi tra il marito Stefano e la conduttrice a conferma della loro relazione extraconiugale. All’epoca però nessuno dei diretti interessati ha commentato questa voce. Alcuni mesi fa però i tre sono di nuovo tornati nell’occhio del ciclone e questo perché Stefano si è seduto accanto alla Marcuzzi durante la presentazione dei palinsesti e si è mostrato senza fede.
Dopo pochi giorni è arrivata la notizia dell’ennesima crisi tra Belen e Stefano ed ancora una volta è stato fatto il nome della Marcuzzi. La conduttrice dal canto suo ha definito queste voci come assurde ma non ha poi approfondito la questione. Di recente però è stata interrogata su questa storia ed ha deciso di fare una precisazione.
Stefano De Martino, la versione della Marcuzzi: come stanno le cose
In vista del suo ritorno in televisione, la Marcuzzi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una nuova intervista a La Repubblica. Inevitabile la domanda sulle recenti voci di gossip e la conduttrice dal canto suo ha rivelato: “Mi ferisce. Escono notizie così assurde che chi lavora con me mi proibisce di rispondere perché poi io sono passionale“. A quanto pare quindi la Marcuzzi non ha mai affrontato la questione e solo perché così consigliata dal suo entourage.
Con queste parole la Marcuzzi ha però dato in qualche modo anche la sua versione della storia in quanto ha comunque definito le notizie assurde e quindi senza nessun effettivo fondamento. Adesso non resta quindi che attendere le eventuali versioni di Stefano e di Belen.