Home » Alfonso Signorini, chiamate continue con la compagna di un ex gieffino: cosa è successo tra di loro

Alfonso Signorini, chiamate continue con la compagna di un ex gieffino: cosa è successo tra di loro

Alfonso Signorini
Il retroscena su Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Un ex gieffino ha rivelato di alcune chiamate andare in scena per mesi tra il conduttore Alfonso Signorini e la sua compagna.

Alfonso Signorini in tutti questi anni alla conduzione del Grande Fratello Vip ha sempre partecipato alle scelte degli autori in merito al cast di concorrenti.

Il giornalista li ha spesso incontrati ed ha ascoltato le loro motivazioni. Durante il reality ha invece instaurato con loro dei rapporti più o meno forti ed ha a modo suo dato loro dei consigli.

A quanto pare però durante l’ultima edizione andata in onda del reality, il conduttore è entrato in sintonia in modo particolare con la compagna di uno dei suoi concorrenti.

Alfonso Signorini, un ex gieffino rompe il silenzio: caso particolare

Il noto conduttore ha quindi creato dei rapporti più o meno speciali con alcuni suoi concorrenti in tutti questi anni. Basti pensare al suo legame con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che hanno chiesto proprio al conduttore di essere il padrino del loro primogenito. Inoltre basti pensare a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che si sono rivolti a lui quando si sono ritrovati a vivere un momento di crisi e non è finita qui.

Di recente a questa lista si è infatti aggiunto un nuovo nome ossia quello del giornalista Attilio Romita. L’ex mezzo busto del TG1 ha parlato del conduttore ed in particolare del rapporto che questi ha istaurato con la compagna Mimma che ha deciso di coinvolgere proprio Signorini in un evento per lei molto speciale.

La rivelazione di Attilio Romita (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Attilio Romita, la rivelazione su Signorini: cosa ha deciso Mimma

Il noto giornalista reduce dalla sua esperienza nella casa del GF Vip ha parlato nel corso di una nuova intervista al Corriere della Sera. Romita ha confermato la sua intenzione di sposare la compagna Mimma in quel di Bari. La coppia ha già definito i dettagli mentre resta da decidere la data che risulta essere fondamentale anche perché dovrà essere presente tra gli invitati anche Signorini per volere proprio di Mimma.

In merito Romita ha infatti rivelato: Alfonso sarà il suo testimone. Signorini con la mia compagna ha avuto un rapporto intenso durato 5 mesi. La chiamava continuamente ed ha cercato in tutti i modi di convincerla a farmi una sorpresa“. A quanto pare quindi Signorini è stato vicino a Mimma mentre lei da casa soffriva per il feeling tra il compagno e Sarah Altobello. Per questo motivo la donna non ha dubbi su chi vuole al suo fianco nel giorno per lei più importante.