Cristina Scuccia, la scoperta dopo l’Isola: “Ho capito di non essere in grado” | Una verità difficile da accettare
L’ex naufraga Cristina Scuccia ha rilasciato alcune dichiarazioni su di una verità incredibile scoperta durante l’Isola.
L’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi si è conclusa ormai più di un mese fa ma i concorrenti continuano a far discutere. In queste settimane alcuni di loro sono intervenuti per fare il punto sulla loro esperienza.
Da parte di alcuni ex naufraghi non sono mancate accuse, frecciatine contro i loro compagni di avventura e le loro strategie. Di recente però ha deciso di rompere il silenzio Cristina Scuccia che dal canto suo ha scelto di analizzare solo il suo percorso.
Nel farlo ha parlato di una verità incredibile venuta fuori e su cui adesso deve senza dubbio lavorare.
Isola dei Famosi, il percorso di Cristina Scuccia: il bilancio
Cristina è arrivata all’Isola tra la curiosità generale ed anche tante critiche a causa della sua decisione di lasciare l’abito da suora. Un dettaglio non da poco che però non ha voluto affrontare fino in fondo durante il reality e questo non ha fatto altro che aumentare le critiche ed i dubbi verso la sua persona. Nonostante questo e l’astio di alcuni concorrenti, la naufraga ha però portato a termine il suo percorso in finale.
Sono quindi stati tanti i mesi trascorsi in Honduras che hanno senza dubbio fortificato il suo carattere. Allo stesso tempo però il percorso all’interno del reality le ha permesso anche di scoprire alcuni dettagli ancora nascosti della sua personalità. Uno su tutti ha però colpito in modo particolare la Scuccia che sembra decisa a mettersi a lavoro per migliorare ma vediamo di cosa si tratta.
Cristina Scuccia, il lato negativo del suo carattere: cosa ha scoperto
Il portale Biccy ha riportato alcune recenti dichiarazioni della ex naufraga che ha finalmente deciso di parlare dell’avventura all’Isola con coloro che la seguono. In particolare, la Scuccia ha parlato di una nuova consapevolezza: “Ho capito che non ho moltissima pazienza. Dovrò lavorarci sopra…“. A quanto pare quindi l’Isola è servita a Cristina che ha così scoperto ancora alcuni lati del suo carattere da poter migliorare.
Nel corso del suo sfogo ha poi aggiunto: “Il programma prevedeva delle trappole come le provocazioni da parte dei compagni nelle quali non dovevi cadere. Io però devo ancora lavorare su questo aspetto“. Una verità che non si aspettava ma che senza dubbio è servita da lezione a Cristina che adesso si prepara a nuove avventure.