Home » Uomini e Donne, rivelazione a sorpresa dell’ex corteggiatrice: una malattia che ha nascosto per tanti anni

Uomini e Donne, rivelazione a sorpresa dell’ex corteggiatrice: una malattia che ha nascosto per tanti anni

Uomini e Donne
Lo sfogo dell’ex Uomini e Donne (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato di una malattia che per anni ha nascosto: il suo durissimo sfogo.

In tutti questi anni di messa in onda, nello studio del dating show Uomini e Donne hanno fatto il loro ingresso tanti volti divenuti poi noti. Alcuni hanno conquistato il pubblico con la loro tenacia, altri con l’ironia ed alcuni con la dolcezza e la sincerità.

Per questo motivo sono tanti gli ex protagonisti che il pubblico ha poi deciso di seguire anche una volta terminato il format. I telespettatori sono attenti al proseguo delle loro storie d’amore, ai loro progetti sia lavorativi che personali e spesso pensano di sapere tutto

Di recente però una nota ex corteggiatrice ha risposto ad alcune domande ed ha rivelato di una malattia di cui nessuno sembrava sapere nulla.

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice rompe il silenzio: di chi si tratta

Come abbiamo detto, negli anni il pubblico si è affezionato a tanti volti che hanno animato lo studio del noto dating show. Alcuni più di altri e tra questi vi è senza dubbio la nota ex corteggiatrice Arianna Cirrincione che ha preso parte al format alcuni anni fa per corteggiare Andrea Cerioli. I due si sono poi scelti e da quel momento in poi non si sono mai lasciati.

L’ex corteggiatrice è senza dubbio una delle preferite del pubblico ed è anche tra le più seguite. Per questo motivo il suo recente sfogo sulla sua malattia ha lasciato tutti sorpresi. Nel rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan, l’ex corteggiatrice ha rivelato di dover fare i conti con la vitiligine.

La malattia di Arianna Cirrincione (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Arianna Cirrincione, l’annuncio inaspettato: la sua malattia

L’ex corteggiatrice ha deciso di rispondere ad un box domande ed in particolare ha chiarito il motivo dietro la scelta di non fare tatuaggi: Ho la vitiligine da quando sono bambina. Mi hanno sempre sconsigliato di traumatizzare la pelle. Le sue parole hanno incuriosito gli utenti social che non sapevano nulla della sua malattia.

Arianna ha così chiarito: “Qualche macchietta sparsa. Al momento non mi crea disagio essendo contenuta, certo poi che l’idea che possa aumentare mi spaventa ma per un fattore estetico…per la cura che bisogna avere soprattutto in estate”. L’ex corteggiatrice ha comunque chiarito che non si tratta di una malattia grave ma solo di un problema da non sottovalutare soprattutto dal punto di vista psicologico e da affrontare nel modo più adeguato possibile.